Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Venon
    come 15



    cmq...5€ al mese non sono niente, ma sono 60€ ALL'ANNO!! come se ogni anno comprassi un altro gioco


    o gratis o niente, non mi va di regalare soldi alla polypony che di sicuro mi farà pagare il gioco 70€ o forse più
    a costo di fare il pidocchio, quoto alla grande

    già i giochi originali ci costano una cifra poi se dobbiamo pagare altri soldi x altri servizi
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      Originariamente inviato da Razer
      a costo di fare il pidocchio, quoto alla grande

      già i giochi originali ci costano una cifra poi se dobbiamo pagare altri soldi x altri servizi
      i pidocchiosi li fanno loro, che ti fanno pagare un fracco i giochi!!!


      fammi pagare anche 100€ il gioco, ma poi però mi devi offrire la connessione gratis per giocare on-line!! e che cavolo!!


      nessun gioco sul pc ha la connessione a pagamento a parte per lui..è assurdo!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Boh sarà che non ci vedo sto gran problema, tra fumetti, cinema, locali etc etc 5 euro al mese sono una miseria, considerando la quantità di ore di gioco che garantisce l'online.


        Per i 15 euro di fastweb, condividio la connessione con i miei 3 coinquilini, ma sono quello che la sfrutta di più, quindi è un affarone!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          Originariamente inviato da Gardus
          Boh sarà che non ci vedo sto gran problema, tra fumetti, cinema, locali etc etc 5 euro al mese sono una miseria, considerando la quantità di ore di gioco che garantisce l'online.


          Per i 15 euro di fastweb, condividio la connessione con i miei 3 coinquilini, ma sono quello che la sfrutta di più, quindi è un affarone!
          non guardare i 5€ così da soli! perkè ovvio che non sono nulla!


          ma guarda che sono 60€ l'anno, che lo userai almeno per 3/4 anni ==> 240€
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Venon
            non guardare i 5€ così da soli! perkè ovvio che non sono nulla!


            ma guarda che sono 60€ l'anno, che lo userai almeno per 3/4 anni ==> 240€

            quoto!

            pinamente soprattutto questo anno.....so già che mi dissanguerò per i centri commerciali!!!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ciao, ho dato un'occhiata al sito playstation, e gt4 prologue esce domani
              "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
              La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                Originariamente inviato da Vizioso
                ciao, ho dato un'occhiata al sito playstation, e gt4 prologue esce domani

                si ma non credo che molti lo compreranno...infondo spendo soldi per un mezzo gioco!!!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  io l'ho ordinato!!! anche il volantino!
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Morpheus '89
                    io l'ho ordinato!!! anche il volantino!

                    me lo avevi detto!!!

                    ma quando vai a prenderlo questa settimana?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      mi avevano detto che per il 14 avevo tutto... domani vado a vedere e intanto mi cambio un gioco... lo vendono Tocarace Driver per Play2?
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.



                      La testa, mi fa male la testa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X