Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PS2] Gran Turismo 4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

    Originariamente inviato da Peppe.83
    già è tanto se esce GT4, accontentiamoci di come esce

    infatti!!!

    quanto sei complicato!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

      sei tu che scassi, io non critico niente e nessuno !!!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: [PS2] Gran Turismo 4

        Originariamente inviato da Peppe.83
        ma di un notizione del genere se era vero da qualche parte lo leggevamo o vedevamo , no che dici?

        questo come lo chiami!!!

        raccogliere le margherite?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • Re: [PS2] Gran Turismo 4

          io son sicuro che non ci sono le modifiche estetiche e non lo dico e basta, te speri a vuoto e dai false speranze
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: [PS2] Gran Turismo 4

            Originariamente inviato da Raudy85
            Raga qualkuno sa se GT4 si potranno modificare esteticamente le makkine come su GT2??? kakkio avessero fatto GT3 con le auto e la grafica del 3 e la possibilita di un minimo di elaborazione estetika come su GT2...... sai ke giokone ! LoL
            Mi sa di no.Di tutti gli articoli che ho letto,nessuno cita danni o modifiche esterne che a mio avviso erano le novità + interessanti da aspettarsi oltre alla solita grafica migliorata
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

            Commenta


            • Re: [PS2] Gran Turismo 4

              ieri un amico ha ritrovato una vecchia rivista di console, e c'era scritto "Si vocifera che GT4 uscirà nel 2002"


              BAHUUAHHUAHUAUHAUAHUAHUAUAUHAUAHUAUAAU

              me sò spaccato dalle risate quando me l'ha letto
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                allora aspetto + con ansia NFSU2.....si potanno fare anke gli impiantoni stereo NN usciro + di casa! se il primo era divertente il secondo.......cioe si potra anke andare in giro x la citta a fare i Fighi!! MUAUAAUAHHUA
                CUPRA DOCET

                NEO ALFISTA SPIDER 1750TBi

                Commenta


                • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                  Originariamente inviato da Venon
                  ieri un amico ha ritrovato una vecchia rivista di console, e c'era scritto "Si vocifera che GT4 uscirà nel 2002"


                  BAHUUAHHUAHUAUHAUAHUAHUAUAUHAUAHUAUAAU

                  me sò spaccato dalle risate quando me l'ha letto
                  eh vabbè dai...che vuoi che siano 2 anni di ritardo?
                  Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                  La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

                  Commenta


                  • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                    Originariamente inviato da Razer
                    eh vabbè dai...che vuoi che siano 2 anni di ritardo?
                    eh certo una bazzecola
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: [PS2] Gran Turismo 4

                      A.A.A. cercasi giocatori d gt3 per sondaggio votate!
                      (pubblicita' occulta! se ne e' accorto nessuno)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X