Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I bambini delle pubblicità della kinder... O.o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da Mari206cc
    e dopo averlo assaggiato cosa direbbero...
    "LA MIA MAMMA DICE KE SE NE MANGIO TANTO DIVENTERO GRANDE COME LEI..."


    cioè gli kresceranno le tette e comprerà ogni scemata che vedrà??


    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #52
      Messaggio originariamente postato da Venon
      cioè gli kresceranno le tette e comprerà ogni scemata che vedrà??


      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

      Commenta


      • #53
        oltre a quei pirletti che fanno le pubblicità della kinder ce un altra categoria di cui vorrei palarvi: i cartoni animati!

        provate ad accendere la tv al mattino verso le 7/7.15 (io mi sveglio x quell'ora ) ci sono dei cartoni animati su itelia uno e rai due che ti fanno sboccare l'anima tanto che sono stukkevoli!
        una roba terribile! da prendersi a martellate i maroni!
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da aric
          oltre a quei pirletti che fanno le pubblicità della kinder ce un altra categoria di cui vorrei palarvi: i cartoni animati!

          provate ad accendere la tv al mattino verso le 7/7.15 (io mi sveglio x quell'ora ) ci sono dei cartoni animati su itelia uno e rai due che ti fanno sboccare l'anima tanto che sono stukkevoli!
          una roba terribile! da prendersi a martellate i maroni!
          I TELETUBBIES????

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da aric
            oltre a quei pirletti che fanno le pubblicità della kinder ce un altra categoria di cui vorrei palarvi: i cartoni animati!

            provate ad accendere la tv al mattino verso le 7/7.15 (io mi sveglio x quell'ora ) ci sono dei cartoni animati su itelia uno e rai due che ti fanno sboccare l'anima tanto che sono stukkevoli!
            una roba terribile! da prendersi a martellate i maroni!
            non li ho mai visti...
            io a quell'ora sono già uscita di casa

            non hai mai visto i programmi ke fanno il pomeriggio...
            un esempio è la melevisione. spengo perfino la tele talmente mi fanno skifo quei programmi. bisognerebbe picchiare ki li ha inventanti...
            Detesto le persone che giudicano quando non ti conoscono nemmeno!!!
            W le bolle!! La cattiveria è nel mio DNA...
            L'amore è solo causa di sofferenzaNati nel 1986 member n°5
            Sono per i messaggi sintetici...
            Vivo x dormire...

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da Mari206cc
              non li ho mai visti...
              io a quell'ora sono già uscita di casa

              non hai mai visto i programmi ke fanno il pomeriggio...
              un esempio è la melevisione. spengo perfino la tele talmente mi fanno skifo quei programmi. bisognerebbe picchiare ki li ha inventanti...
              Veramente...
              Quelli si che fanno rincitrullire i bambini...
              Io piuttosto che piazzare mio figlio davanti a quei programmi da ebete preferirei dargli in mano un bel joypad...

              Commenta


              • #57
                Messaggio originariamente postato da IronDave
                Veramente...
                Quelli si che fanno rincitrullire i bambini...
                Io piuttosto che piazzare mio figlio davanti a quei programmi da ebete preferirei dargli in mano un bel joypad...
                Si infatti, o una bella PS2 e Colin McRae 04...
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                Commenta


                • #58
                  Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                  Si infatti, o una bella PS2 e Colin McRae 04...
                  Confermo!!!
                  Così si che crescono sani e belli,ma soprattutto con dei sani obbiettivi nella vita...

                  Commenta


                  • #59
                    Messaggio originariamente postato da IronDave
                    I TELETUBBIES????
                    nn proprio, ma hai azzeccato il genere!
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

                    Commenta


                    • #60
                      Messaggio originariamente postato da IronDave
                      Veramente...
                      Quelli si che fanno rincitrullire i bambini...
                      Io piuttosto che piazzare mio figlio davanti a quei programmi da ebete preferirei dargli in mano un bel joypad...
                      almeno col la ps2 allenano i riflessi delle dita...
                      e poi ci sono tanti bei giochi...
                      di makkine.
                      Detesto le persone che giudicano quando non ti conoscono nemmeno!!!
                      W le bolle!! La cattiveria è nel mio DNA...
                      L'amore è solo causa di sofferenzaNati nel 1986 member n°5
                      Sono per i messaggi sintetici...
                      Vivo x dormire...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X