PDA

Visualizza Versione Completa : I bambini delle pubblicità della kinder... O.o

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

IronDave
27-01-2004, 13:37
Avete presente le pubblicità della kinder?
Quelle del "+ latte e - cacao"?
Ogni volta che le vedo mi vien voglia di prendere a pugni quei poppanti con quella voce assurda!! [mad] [mad] [mad] [mad]
Ho visto poco fa la pubblicità con Licia Colò...
Ho avuto una stranissima reazione appena la bambina ha cominciato a parlare!
Più o meno avevo voglia di fare così ----->[mad]
Solo che al posto del muro volevo la faccia della bambina... :ciapet:
Non so,magari stanno sul :ciapet: solo a me...
Sarò normale?
Fatemi sapere se non sono l'unico... :OO

Reptile
27-01-2004, 14:13
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/41.gif

IronDave
27-01-2004, 14:24
Messaggio originariamente postato da Reptile
http://www.chatitaliachat.it/serpe/ride/41.gif E' vero o no????????? :mad: :mad: :mad:
Mi fanno troppo girare i @@ quelle pubblicita... :mad: [mad] [mad] [mad]
"Mangia il cioccolatino che diventi grande"... :eek: [out] :mad: [mad] [mad] [mad] [mad]
Porca miseria... :tris: [mad] [mad]

IronDave
27-01-2004, 14:30
E poi prendono sempre i bambini più insulsi... [mad] [mad]
Davvero,ogni volta che li vedo l'istinto è quello di pestarli... :mad: :devil: [mad] :ciapet:

denny206
27-01-2004, 17:23
Messaggio originariamente postato da IronDave
E' vero o no????????? :mad: :mad: :mad:
Mi fanno troppo girare i @@ quelle pubblicita... :mad: [mad] [mad] [mad]
"Mangia il cioccolatino che diventi grande"... :eek: [out] :mad: [mad] [mad] [mad] [mad]
Porca miseria... :tris: [mad] [mad]

io di cioccolato ne ho mangiato tanto, ma sono rimasto un nano!!! ahahahahah!!!!! :D

IronDave
27-01-2004, 17:26
Messaggio originariamente postato da denny206
io di cioccolato ne ho mangiato tanto, ma sono rimasto un nano!!! ahahahahah!!!!! :D Forse perchè non era kinder??? [out] [out] [out] :ciapet:
Ma sono l'unico a cui vengono questi istinti bambicidi quando vede quelle pubblicità??? :sosp: [mad] [mad] :ciapet:

Gipsyna
27-01-2004, 17:29
Ahauauahahahauauhahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ma che thread è ?!?!! :D :D :D :D :D

ahahahahaha :D :D :D :D

scalper
27-01-2004, 17:37
Ma sono l'unico a cui vengono questi istinti bambicidi quando vede quelle pubblicità??? :sosp: [mad] [mad] :ciapet:

Potrebbe darsi che in giovane eta' tu abbia subito un forte trauma psicologico cercando di magiarti anche l'ovetto di plastica contenente la sorpresa. Di conseguenza adesso subconsciamente tendi a rifiutare in maniera aggressiva tutto cio' che e' correlato ai magici ovetti di cioccolata. :c: :c: :OO :OO [out] [out]

IronDave
27-01-2004, 17:40
Messaggio originariamente postato da Gipsyna
Ahauauahahahauauhahaha :D :D :D :D :D :D

Ma che thread è ?!?!! :D :D :D :D

ahahahahaha :D :D :D :D Proprio oggi ho visto la nuova pubblicità della Kinder,quella con Licia Colò e la bambina dalla voce assurda che prenderei a schiaffi ogni volta che apre bocca,e volevo esternare i sentimenti che provo ogni volta che vedo quelle insulse pubblicità... :D :ciapet:
E' più forte di me,ormai è una cosa che mi porto dietro da anni...
:D
Ma a nessuno fa lo stesso effetto? :confused: [out]

Gipsyna
27-01-2004, 17:44
Proprio oggi ho visto la nuova pubblicità della Kinder,quella con Licia Colò e la bambina dalla voce assurda che prenderei a schiaffi ogni volta che apre bocca,e volevo esternare i sentimenti che provo ogni volta che vedo quelle insulse pubblicità... :D :ciapet:
E' più forte di me,ormai è una cosa che mi porto dietro da anni...
:D
Ma a nessuno fa lo stesso effetto? :confused: [out]

Ahahahauauahahauauahaha :D :D :D :D :D :D
Mi fai morire !!! :D :D :D :D :D :D :D

IronDave
27-01-2004, 17:44
Messaggio originariamente postato da scalper
Potrebbe darsi che in giovane eta' tu abbia subito un forte trauma psicologico cercando di magiarti anche l'ovetto di plastica contenente la sorpresa. Di conseguenza adesso subconsciamente tendi a rifiutare in maniera aggressiva tutto cio' che e' correlato ai magici ovetti di cioccolata. :c: :c: :OO :OO [out] [out] [out] :c:
Esimio collega,credo che tu ti stia sbagliando...
La mia repulsione non è verso i magici ovetti,bensì verso i poppanti pacioccosi e con le manine impastate di Nutella e Kinder Cioccolato che li rappresentano...
Soprattutto la voce...
E' PAZZESCA!!!
Ogni volta che li sento faccio così--------->[mad]
Non capisco se fanno finta o vanno apposta a cercarli con quella voce assurda e antipatica... [mad] [mad] [out]

IronDave
27-01-2004, 17:46
Ahahahauauahahauauahaha :D :D :D :D :D :D
Mi fai morire !!! :D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet:
Davvero,è più forte di me!! :D

Gipsyna
27-01-2004, 18:11
Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?! :D :D :D :D :c: :ciapet:

scalper
27-01-2004, 18:17
Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?! :D :D :D :D :c: :ciapet:

anche tu che ti metti a psicoanalizzare? non vorrai mica rubarmi il lavoro? :sosp: :sosp:
o magari cerchi un posto come mia assistente? :)

IronDave
27-01-2004, 18:17
Forse li invidi perchè ti è stato negato il cioccolato ?!?!?! :D :D :D :D :c: :ciapet: ............................

NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaa :D :D

Proprio ieri sera spalmavo la nutella sugli Oro Saiwa... :D [arf] [out] :OO