Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ragazzi ho letto le ultime quattro pagine, e sono state da cardiopalma!!!!
    LA PAURA!!!!!!!!
    Complimenti a tutti per le belle bimbe postate!!!!

    Commenta








    • "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da @lex83






        mi ricordano le immagini sulle tombe. . . basta !!!!!

        a dimenticavo sera Gente . . . .
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

        Ciao AA ... mi manchi cugi...

        Commenta


        • mi faccio perdonare...
          luna lane... grande artista....






          chi è questa??

          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • INCHINATEVI!!!

            I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
            ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

            Commenta


            • @lex: è aria giovanni...
              cmq luna lane grande artista...la ricordo in exploited teens....che interpretazione
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da michelangelo
                @lex: è aria giovanni...
                cmq luna lane grande artista...la ricordo in exploited teens....che interpretazione
                film impegnati di un certo livello....
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da @lex83
                  film impegnati di un certo livello....
                  cinema d'essai!!!
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ciaooo
                    cinema d'essai!!!

                    più che altro di niiiiiccchiiia
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • Prima:





                      Dopo:






                      Mi sembra che qualcosa sia cambiato


                      ihihihi
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X