Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da alex106GTI
    complimenti
    perfetta|!!
    qui fotoritocco ci cova!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM
      ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

      Commenta


      • oggi solo culi

        questa nn so' se va bene che ne dite boys ???
        la censuro ???
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM
        ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

        Commenta


        • disegnati da giotto!!!
          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • dopo queste 2 foto mi assento un attimo ù
            vado al bagno
            "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
            IRRIDUCIBILE DEL FORUM
            ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

            Commenta


            • <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
              Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
              Vendo CASE con alimentatore da 250W
              Disponibilità Kit-Xenon
              Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

              Commenta


              • Ultima modifica di erg82; 03-03-2004, 20:47.
                <----~{LIGHT PERFORMER}~---->
                Vendo amplificatore Jensen 50 wat x 4
                Vendo CASE con alimentatore da 250W
                Disponibilità Kit-Xenon
                Il kit è disponibile con lampade D2S, D2R (4100 , 4250 e 5100°K) e H1 - H3 - H4 - H7 – H9 - 9004 - 9005 - 9006 – 9007 e H4 Hi-Low (6000°K) e centraline originali Hella

                Commenta


                • Dark Schneider 19 anni Piacere!
                  non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                  Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                  Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                  TBD WILL NEVER DIE
                  L'ottimismo VOLA!

                  Commenta


                  • se nn sbaglio questa e''
                    cori nadine
                    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
                    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da alex106GTI
                      complimenti
                      azz. . . .
                      non state al buio
                      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                      Ciao AA ... mi manchi cugi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X