Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maial Zone

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dimenticavo . .. .


    sera gente!!!!
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

    Ciao AA ... mi manchi cugi...

    Commenta


    • bionda a mollo. . .. .

      commenti . . .
      non state al buio
      accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
      "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

      Ciao AA ... mi manchi cugi...

      Commenta


      • notte a tutti
        "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
        IRRIDUCIBILE DEL FORUM
        ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

        Commenta


        • Hola!!!!!
          ogni tanto mi faccio vivo in questa sezione!!!
          cmq.
          Per adesso questa mi fa impazzire!!!
          .....non so a voi.....
          Esagerate Sempre!!!!!
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
          Guarda il mio video....
          "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da alex106GTI
            notte a tutti
            oo oo oo . .. . . . . . .. . .. che bocce . .
            non state al buio
            accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
            "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

            Ciao AA ... mi manchi cugi...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da alex106GTI
              notte a tutti
              eeeeeeeeeeeeeeeelaaaaaaaaaaaaaaaamadonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..............












              ...chissà se ha anche il porto d'armi....

              Ultima modifica di Alien; 06-03-2004, 23:48.
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Luca_CH








                Luca...vedo che ti piacciono le tettone!!
                "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                Commenta


                • Re: Bhè

                  Messaggio originariamente postato da master83
                  Per rimanere in tema culi allora direi ke ci manca questa...

                  perdio....che culo!



                  quasi quasi la stampo e me la metto sul comodino...altro che santi e madonne....
                  "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
                  "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

                  Commenta


                  • Re: Re: Bhè

                    Messaggio originariamente postato da Alien
                    perdio....che culo!



                    quasi quasi la stampo e me la metto sul comodino...altro che santi e madonne....
                    io l'ho già stampata e l'ho messa in una bella cornice e l'ho appesa in camera.. . . fa la sua bella figura!!!
                    non state al buio
                    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                    Ciao AA ... mi manchi cugi...

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Alien
                      Luca...vedo che ti piacciono le tettone!!
                      ihihih tantissimo...ancora meglio tettone e asiatiche....muoio!!!
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X