Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Lovers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gianma
    finchè non vedo dal vivo quello nuovo non posso dare un parere.
    dalle foto preferisco quello vecchio
    e poi il nuovo ha delle motorizzazioni troppo distanti l'una dall'altra:
    2.0
    3.2
    5.5

    e il vecchio 230 K che fine ha fatto!?!?!?
    il 230 k pare che non l'abbiano più voluto fare perchè in pratica il nuovo 2.0 ha le stesse prestazioni....................inoltre si parla di un kit aggiuntivo come optional contenente un volumetrico da aggiungere...........+o- come il kit cooper works per le mini
    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
    www.turinstreetracer.com
    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

    Commenta


    • 5.5?????ma ci sta?????spenforziono il telaio altrimenti si spezza a metà....si sa piu o meno i cv????spero non 500 come l'Sl AMG....

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Riso A2
        5.5?????ma ci sta?????spenforziono il telaio altrimenti si spezza a metà....si sa piu o meno i cv????spero non 500 come l'Sl AMG....
        questi sono i dati del nuovo slk brabus:

        445 hp / 327 kW at 6,000 rpm
        a peak torque of 635 Nm
        Top speed is 330-km/h
        0-100 4.3 seconds(un po lentina rispetto al resto)



        alcune voci dicono che OPERA,il famoso tuner estremo per mercedes,abbia fatto un kit da 620 cv............
        WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
        www.turinstreetracer.com
        KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
        I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da gianma
          finchè non vedo dal vivo quello nuovo non posso dare un parere.
          io avendo visto il nuovo anche se laggermente camuffato preferisco il vecchio
          ciao Alessandro

          I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

          Commenta


          • altro argomento su cui discutere : preferite l`attuale CLK o la vecchia ???
            ciao Alessandro

            I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

            Commenta


            • Bisognerebbe vederlo su strada per dare un giudizio estetico..
              anche perchè la prima che hai messo ha i fari uniti mentre le altre lenticolari
              i motori secondo me sono azzeccati..

              "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Falko
                altro argomento su cui discutere : preferite l`attuale CLK o la vecchia ???
                Senza dubbio la nuova, la vecchia all'epoca era bellissima ma ora IMHO risente un po' dell'età..

                "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                  Bisognerebbe vederlo su strada per dare un giudizio estetico..
                  anche perchè la prima che hai messo ha i fari uniti mentre le altre lenticolari
                  i motori secondo me sono azzeccati..
                  i fari erano tipo quelli delle ultime 3 foto
                  ciao Alessandro

                  I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Senza dubbio la nuova, la vecchia all'epoca era bellissima ma ora IMHO risente un po' dell'età..
                    io devo dire che la nuova la comincio ad apprezzare solo ora cmq gli interni della vecchia sono ancora i migliori quelli della nuova nn mi piaciono
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • certo che i fari cosi sono molto golf V style
                      ciao Alessandro

                      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X