Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercedes Lovers

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    buonasera gente


    UP
    WHICH GOD TAXIDRIVER=CHE DIO T'ASSISTA
    www.turinstreetracer.com
    KRUKKEN KLAN VICEPRESIDENT
    I BENZINA MI DANNO VIA SOLO IN UNA COSA.........NEI CONSUMI

    Commenta


    • #62
      Messaggio originariamente postato da GIULIOMXGAZZA
      buonasera gente


      UP
      Buonasera!!

      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • #63
        Ecco un altro amante della stella d'argento


        In famiglia tutti simpatizzanti della mitica stella!

        Mio padre ha avuto 4 classi S, ora ha l'ultimo modello (in attesa del prossimo) e ora ha la S500 verisone L un vero sballo, potente e comoda come il salotto di casa!

        La mamma prima aveva la E 320 sport (non il modello carro funebre) e ora invece ha optato per una piccola mini cooper

        Ciao a tutti
        Ultima modifica di Luca_CH; 23-02-2004, 10:58.
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #64
          Giulio ma te hai il vito? che non ho ben capito
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            Ecco un altro amante della stella d'argento


            In famiglia tutti simpatizzanti della mitica stella!

            Mio padre ha avuto 4 classi S, ora ha l'ultimo modello (in attesa del prossimo) e ora ha la S500 verisone L un vero sballo, potente e comoda come il salotto di casa!

            La mamma prima aveva la E 320 sport (non il modello carro funebre) e ora invece ha optato per una piccola mini cooper

            Ciao a tutti
            bhe vedo che anche tuo papa è un intanditore....
            il mio ha sempre avuto la serie S, dalla vecchissima 560 SEL all'attuale S 320 CDI (giusto per risparmiare sui consumi) passando per un'altra 380 SEL, una S 600, e ora il diesel....di mezzo però c'è un audi A8 4.2 e una E 270 CDI (l'ultimo modello)....

            Commenta


            • #66
              visto che si parla di classe S che mi è sempre piaciuta cosa ne pensate della nuova Maserati Quattroporte? credo che sia arrivata una degna avversaria per classe S, A8, bmw 7?

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Riso A2
                bhe vedo che anche tuo papa è un intanditore....
                il mio ha sempre avuto la serie S, dalla vecchissima 560 SEL all'attuale S 320 CDI (giusto per risparmiare sui consumi) passando per un'altra 380 SEL, una S 600, e ora il diesel....di mezzo però c'è un audi A8 4.2 e una E 270 CDI (l'ultimo modello)....

                piu o meno le stesse auto eheh...cmq..la 320 cdi o ancora meglio la 400 cdi consumano veramente pochissimo per i bestioni che sono queste auto!!


                L'unica concorrente della classe S ora è la 7 bmw che la supera come tecnlogia, ma appena esce la nuova S...non ce n'è per nessuno, in pratica si passano il dominio!!

                L'A8, non ha mai avuto successo....per contrastare i due mostri sacri!!

                Xaox
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #68
                  Messaggio originariamente postato da Luca_CH

                  L'unica concorrente della classe S ora è la 7 bmw che la supera come tecnlogia, ma appena esce la nuova S...non ce n'è per nessuno, in pratica si passano il dominio!!

                  L'A8, non ha mai avuto successo....per contrastare i due mostri sacri!!

                  Xaox
                  abbastanza vero però neppure la nuova serie7 ha avuto successo...il vantaggio della A8 è la trazione 4x4 che però ora ha anche la classe S...comunque credo che il loro dominio finisce con la nuova quattroporte...

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da biondohf
                    abbastanza vero però neppure la nuova serie7 ha avuto successo...il vantaggio della A8 è la trazione 4x4 che però ora ha anche la classe S...comunque credo che il loro dominio finisce con la nuova quattroporte...


                    vediamo vediamo

                    la nuova serie S deve essere da panico!!!


                    Xaox


                    PS: w la stella
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • #70
                      bhe oddio..che l'A8 sia fuori dai giochi non credo...
                      consideriamo che è l'ammiraglia più tecnologica......c'è di mezzo una cosa che si chiama alluminio.....l'unica che ha incominciato a fare qlc in alluminio è la jaguar con la ultima XJ.......l'audi su questo è avanti 10 anni, nessuno puo negarlo.....ti posso dire avendo guidato entrambi le auto che l'A8 è superiore e non di poco in fatto di tenuta e guidabilità......l'S è superiore in comfort...sebra davvero di essere in salotto.....l'A8 nuova poi è una cosa spazziale.....pero ora non si puo fare un vero confronto.....bisogna aspettare al nuova S, che sara carica come sempre di tecnologia sempre piu avanzata.......ormai l'attuale è un po vecchia in fatto di nuova tecnologia rispetto alla concorrenti, ma in ogni caso mantinne piu che bene il passo......
                      la Bmw invece non piace.....nonpiace ne a noi ne ai tedeschi...e cio è molto grave.....
                      io ogni caso stiamo parlando di 3 ammiraglie in tutto e per tutto superiori a qls macchna.....

                      per la 400 CDI ti riporto qll che ha detto il venditore e mio papa....
                      la 400 ha un motore pauroso, ma se stiamo a guardare il prezzo d'acquisto i consumi, bollo e assicurazione, costa meno prendere una S430.....alla fine per chi fa 60000 o più km l'anno la soluzione migliore è la 320...viaggi tranquillamante facento i 14 km/l, puo avendo ottime prestazioni, soprattutto in vista della patente a punti e dei limiti...nonche del traffico.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X