Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa montare l'autoradio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    non so...prova a fare un paio di telefonate...cmq mi sembra troppo strano che non vada...
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #12
      Io provo a buttarla li a caso............

      Sei sicuro che per dare corrente all'autoradio non sia necessario il primo scatto della chiave di accensione..........

      Sul 106 di un mio amico ad esempio è così............

      I.T.C. Ibiza Tuning Club
      Socio n° 371

      Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
      Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da tantlasmet?
        Io provo a buttarla li a caso............

        Sei sicuro che per dare corrente all'autoradio non sia necessario il primo scatto della chiave di accensione..........

        Sul 106 di un mio amico ad esempio è così............

        L'ho anche messa in moto

        Pare che il problema potesse essere legato al filo giallo da collegare ad un positivo della batteria. Forse.
        S2k rulez!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da artix
          L'ho anche messa in moto

          Pare che il problema potesse essere legato al filo giallo da collegare ad un positivo della batteria. Forse.

          collega il giallo insieme al rosso...

          se nn lo colleghi nn si accende...

          Commenta


          • #15
            è un ladro chi ti prende dei soldi per montare uno stereo!!!!!!!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da xdanyx
              è un ladro chi ti prende dei soldi per montare uno stereo!!!!!!!
              si si, intanto se non hai un minimo di conoscenza è un attimo che bruci la centralina dell' auto, visto che al giorno d' oggi tutte le auto hanno il can bus sulla presa iso dell' autoradio...

              Non è proprio un gioco come vogliono farti credere, se non ne sei in grado rivolgiti ad un professionista che in 10 minuti te la collega senza farti danni... (o se hai un amico che ne capisca veramente qualcosa...).

              Non farti spennare piu di 10-15 euro, perchè con l' adattatore (che hai se ho ben capito) ci dovrebbero essere solo due fili da scambiare (tipo rosso e giallo...)
              M

              Commenta


              • #17
                Si il problema e' 99 su 100 il positivo sotto chiave e si, i connettori sono idiot proof.
                Ad ogni modo prima di stare a tagliuzzare qua e la se non sei sicuro di quello che fai vai da un insta davvero, con una 15ina di euro visto che hai già l' adattatore credo che il lavoro te lo faccia.

                Saluti
                Agony is the script for my requiem

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da pieroesse
                  si si, intanto se non hai un minimo di conoscenza è un attimo che bruci la centralina dell' auto, visto che al giorno d' oggi tutte le auto hanno il can bus sulla presa iso dell' autoradio...

                  Non è proprio un gioco come vogliono farti credere, se non ne sei in grado rivolgiti ad un professionista che in 10 minuti te la collega senza farti danni... (o se hai un amico che ne capisca veramente qualcosa...).

                  Non farti spennare piu di 10-15 euro, perchè con l' adattatore (che hai se ho ben capito) ci dovrebbero essere solo due fili da scambiare (tipo rosso e giallo...)
                  un installatore per mettere su un autoradio ci mette si e no 10 minuti per montare la plancia... anzi questo l'ha già fatto lui mi sa!!!

                  Quindi se gli RUBA dei soldi è veramente un ladro!

                  Commenta


                  • #19
                    ragazzi un installatore ha un'attività fatta per lavorare, non per cambiare aria... 15 euro sono lo standard esclusi connettori particolari. Poi che ognuno di voi ha amici insta che gli fanno il favore è un altro conto. Cmq montare un'autoradio non richiede un insta specializzato, puoi andare da un qualsiasi elettrauto e stai sicuro che te lo monta bene.
                    Pepo79
                    -SPLupo-
                    75-24-Roma
                    TEAMSPL MEMBER 158.7
                    http://www.teamspl.it

                    Commenta


                    • #20
                      Io sulla macchina della mia ragazza ho avuto lo stesso problema. L'ho montata ma poi non fungeva. Solo che io di collegamenti non capisco un cacchio, ho guardato il libretto per farlo (e infatti poi non funzionava nulla.. ). Così l'ho fatta mettere a un ladro: ha voluto 20 euro mascherina inclusa e c'ha messo 5 minui a metterla su.

                      Consiglio: vai da un'insta e chiedi solo quali sono i collegamenti da fare, dopo di chè fai da solo.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X