Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto costa montare l'autoradio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da Pepo79
    ragazzi un installatore ha un'attività fatta per lavorare, non per cambiare aria... 15 euro sono lo standard esclusi connettori particolari. Poi che ognuno di voi ha amici insta che gli fanno il favore è un altro conto. Cmq montare un'autoradio non richiede un insta specializzato, puoi andare da un qualsiasi elettrauto e stai sicuro che te lo monta bene.
    quoto il buon pepo

    e' chiaro che il tizio non ti chiede 50 euro x un lavoro da 10 minuti, ma 10 o 15 euri te li prende giustamente xche l'affitto del negozio e la corrente non glieli paghi tu ma se li paga da solo...

    cmq se vai dall'elettrauto di fiducia come facevo io agli albori, gli porti un caffe' e gli offri 1 sigaretta, tempo che finisce la sigaretta ha finito pure di montare tutto
    almeno io facevo cosi, basta che gli dici "aho non rompe le @@ e montame sto coso" se c'hai 1 po di confidenza non ti prende soldi

    cmq a mio avviso 10 euri pur di non far danni son soldi ben spesi

    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da marboroman
      quoto il buon pepo

      e' chiaro che il tizio non ti chiede 50 euro x un lavoro da 10 minuti, ma 10 o 15 euri te li prende giustamente xche l'affitto del negozio e la corrente non glieli paghi tu ma se li paga da solo...

      cmq se vai dall'elettrauto di fiducia come facevo io agli albori, gli porti un caffe' e gli offri 1 sigaretta, tempo che finisce la sigaretta ha finito pure di montare tutto
      almeno io facevo cosi, basta che gli dici "aho non rompe le @@ e montame sto coso" se c'hai 1 po di confidenza non ti prende soldi

      cmq a mio avviso 10 euri pur di non far danni son soldi ben spesi
      10 sì, 20 no.. e poi sempre meglio spendere 0 di 10!
      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
      La musica in auto va ascoltata come si deve:
      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Luca610
        10 sì, 20 no.. e poi sempre meglio spendere 0 di 10!
        e vabbe' e' sempre meglio 0, ma e' pure meglio non fa zompa' l'impianto elettrico della macchina

        vabbe dai scherzo ovviamente, ma caxxo 20 euri ti hanno levato??? manco arsenio, sicuro che non fosse un centro masters????

        Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


        U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da marboroman
          e vabbe' e' sempre meglio 0, ma e' pure meglio non fa zompa' l'impianto elettrico della macchina

          vabbe dai scherzo ovviamente, ma caxxo 20 euri ti hanno levato??? manco arsenio, sicuro che non fosse un centro masters????
          Non era manco un insta... era un elettrauto di M! Ma il fatto è che un paio di volte c'ero già andato ed era stato onesto... la volta dell'autoradio chissà perchè è stata l'ultima!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #25
            di solito sulle istruzioni c' è scritto che se non funziona bisogna provare ad invertire dei faston, che stanno sui fili del connettore....
            Il mio ex impianto:
            Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
            V.T.R. club – member n° 10
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

            Commenta


            • #26
              Ad ogni modo io capisco anche gli insta, e una cosa che effettivamente fa girare l' anima, la gente va a comperarsi la sorgente da Mediaworld per risparmiare e poi va dall' insta a farsela montare, e' chairo che ti chiedano dei soldi.
              Stai tranquillo che se la radio la comperi da un insta il prezzo significa 99 su 100 installazione inclusa (e se prendi un sorgente di un certo valore direi che anche l eventual adattaore te lo regalano)

              Saluti
              Agony is the script for my requiem

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Gandalf
                Ad ogni modo io capisco anche gli insta, e una cosa che effettivamente fa girare l' anima, la gente va a comperarsi la sorgente da Mediaworld per risparmiare e poi va dall' insta a farsela montare, e' chairo che ti chiedano dei soldi.
                Stai tranquillo che se la radio la comperi da un insta il prezzo significa 99 su 100 installazione inclusa (e se prendi un sorgente di un certo valore direi che anche l eventual adattaore te lo regalano)

                Saluti
                ciao bello

                questo e' giusto infatti l'ho pure scritto prima che l'insta c'ha cmq da pagare l'affitto e l'enel, gratis non fa nulla, mica sta li pe cambia' aria

                certo che pero 20 euri un elettrauto me pare esagerato

                non trovi???

                Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da marboroman
                  ciao bello

                  questo e' giusto infatti l'ho pure scritto prima che l'insta c'ha cmq da pagare l'affitto e l'enel, gratis non fa nulla, mica sta li pe cambia' aria

                  certo che pero 20 euri un elettrauto me pare esagerato

                  non trovi???
                  Io trovo...

                  Ma cmq io da un insta a farmi montare la radio non andrei... penso proprio che abbia cosa più importanti da fare! Va bene l'elettrauto, sempre che non sia un ladrone... Oppure, soluzione migliore, vai da un insta che non sia un refioso e gli chiedi se ti può dire quali sono i collegamenti da fare per evitare danni... Se appunto non è un refioso te lo dice in due minuti e sei a posto!
                  Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                  Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                  La musica in auto va ascoltata come si deve:
                  FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                  Commenta


                  • #29
                    ma se mi faccio montare la radio da un istallatore esperto mi mette a posto anke la taratura e magari riesce a farmela suonare meglio o no?

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da esimiodeltone
                      ma se mi faccio montare la radio da un istallatore esperto mi mette a posto anke la taratura e magari riesce a farmela suonare meglio o no?
                      quello dipende dai xover!con l'autoradio puo' raggiungere con vari settaggi un miglior suono ma non certo il top se continui a tenre i xover di serie .D
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X