Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da Cocco
    Cia bello.. guarda non lo so.... oggi vado in posta a informarmi..... e sento... tranquillo


    se guadagna lo fa pochissimo...... si sa che il 5 lavora bene con il suo filtro originale...


    io trovo che è molto più sprintoso invece... poi magari va da 5 a 5... nel senso....in base alle modifiche che son state fatte...
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      io appena l'ho montato... tempo 30 min di prova e l'ho strappato via subito.. l'avevo messo al posto del faretto sinistro...
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • - per Cocco .. se tuo padre non ha spedito nulla ... fammelo sapere ... casomai ... invece di spedirmeli direttamente ... fai un accredito sulla mia carta POSTEPAY e stiamo apposto ...

        Per quanto riguarda il filtro ... fidati ... a suo tempo provai il conico diretto in varie posizioni sulla mia ex 5GTT ... al banco rulli ... ed i risultati sono stati :

        - filtro diretto l posto della scatola senza paratia ... la macchina perdeva
        - filtro diretto con paratia vicino la turbina ... la macchina recuperava qualcosa ma sempre sotto le prestazioni di filtro sportivo in cassa
        - filtro diretto posizionato in basso vicino al paraurti con una grossa paratia ... la macchina guadagnava di qualche CV

        ... tutto sta a posizionarlo a dovere ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da Cocco
          io appena l'ho montato... tempo 30 min di prova e l'ho strappato via subito.. l'avevo messo al posto del faretto sinistro...

          si ma dopo messo hai ricarburato la macchina???
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da Marti
            si ma dopo messo hai ricarburato la macchina???

            va beh di certo non mi metto a tirare con un motore completamente preparato fuori carburazione... eh si che l'ho rifatta
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da patata74it
              - per Cocco .. se tuo padre non ha spedito nulla ... fammelo sapere ... casomai ... invece di spedirmeli direttamente ... fai un accredito sulla mia carta POSTEPAY e stiamo apposto ...

              Per quanto riguarda il filtro ... fidati ... a suo tempo provai il conico diretto in varie posizioni sulla mia ex 5GTT ... al banco rulli ... ed i risultati sono stati :

              - filtro diretto l posto della scatola senza paratia ... la macchina perdeva
              - filtro diretto con paratia vicino la turbina ... la macchina recuperava qualcosa ma sempre sotto le prestazioni di filtro sportivo in cassa
              - filtro diretto posizionato in basso vicino al paraurti con una grossa paratia ... la macchina guadagnava di qualche CV

              ... tutto sta a posizionarlo a dovere ...

              dai tra 30 min vado a vedere poi ne parliamo su msn
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • - per Cocco ... ok ... fammi sapere cara ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da Cocco
                  va beh di certo non mi metto a tirare con un motore completamente preparato fuori carburazione... eh si che l'ho rifatta

                  allora probabilmente il filtro non andava d'accordo con il motore rifatto...o qualcosa del genere...
                  io so solo che nel mio motore va bene....è più sprintoso...appena schiaccio il pedale la macchina scatta!!
                  e adesso voglio alzare un poco la pressione... sempre nei limiti ovviamente.... lo sai che non voglio toccare più di tanto la tata
                  NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                  >Il Mio Nuovo Sito<
                  >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                  Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    vai su a 0.9 e non di piu..
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Bella Martì...

                      Però concordo con Cocco, io avevo un conico K&N, quando ti fermi ai semafori, in partenza buca per la troppa aria calda aspirata...

                      Ti conviene spostarlo da li, mettilo in zona paraurti oppure...



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X