Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da Tonypiu
    salveeeeeeeeee.
    piccola pausa pranzo poi vado a finire il 5

    patata finalmente ti sei deciso a rifarti il gtturbo . al 90% dovrei esserci anche io ad imola


    x cocco : capo forse ho risolto il problema e dico forse perche solo dopo che ho provato su strada ne sarō sicuro . cmq mi si era sfilato un silent blok del trapezio inferiore sinistro e andava avanti e indietro. gli ammo ancora sono perfetti . le molle mi hanno abbassato la macchina di quasi 5 cm fra un po vado a sfilare le barre e la scendo anche dietro. cambio olio e filtro e poi č tutto perfetto
    perfetto..... oddio e sempre ferma e si sfilano i pezzi....

    Fratč... gia che ci sei fermala ancora 1 mesetto e fai un controllo generale alle viti.... non e che magari mentre sei in giro inizi a perdere pezzi..
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Patata 3 ... Martina 0 ... vittoria schiacciante sulla questione Imola ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

      Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENEROŽ
      MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

      Commenta


      • Stacco ragazzi ... buone venertuning a tutti ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENEROŽ
        MEMENTO AUDERE SEMPERŽ

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da Marti
          beh sinceramente io ad Imola non ci sono mai venuta e non č che sto male se non ci vado... comunque hanno scelto quella data....e c'č giā un sacco di gente interessata al raduno...me compresa.... quindi sicuramente sarā un bel raduno...come sempre del resto..

          marti senza cattiveria, ma tra raduno 5, imola e drag scelgo le ultime due....
          ok 5, ma x i drag ne vado matto, e imola sono due giorni off limits compresa la notte, e colgo l'occasione ogni anno x trovare il segaiolo del patata, fran, e altri amici che altrimenti nn vedrei data la distanza...
          raduno 5 bello, niente da dire, ma cmq venire senza 5 sinceramente....quando sarā finito + che volentieri...ma x ora...
          intanto prima ho iniziato a dar forma ai passaruota....ora avanti....indeciso x il cofano, ho un cofano evo a casa che stiamo facendo lo stampo x poi carbonchizzarlo , sono indeciso se poi far il cofano del 5 fatto cosė..vedremo...
          WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
          V.T.R. club – XXX
          member

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da patata74it
            Stacco ragazzi ... buone venertuning a tutti ...

            ciao nonnetto....data la tarda ora penso sarai giā sotto le coperte..
            e poi ad imola aspetto d vedere la clicos....
            WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
            V.T.R. club – XXX
            member

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da Cocco
              perfetto..... oddio e sempre ferma e si sfilano i pezzi....

              Fratč... gia che ci sei fermala ancora 1 mesetto e fai un controllo generale alle viti.... non e che magari mentre sei in giro inizi a perdere pezzi..
              X COCCO
              infatti non sono mai sicuro per i primi tre giorni quando faccio un lavoro
              scherzi a parte il problema č risolto ora posso lasciare in tutta tranquillitā l'accelleratore che la macchina non tira pių a destra ora mi manca solo la convergenza che porterō a fare domani mattina. per ora ho fatto un assetto piatto almeno dalle misure č cosė anche se a me sembra leggermentissimamente pių basso dietro. dato il traffico e la convergenza non ho potuto constatare molto anzi non ho costatato niente apparte che dall'anteriore non si sentono pių rumori e che lo sterzo gira fluido sia da una parte che dall'altra.hai letto che la scatola dello sterzo non si trova e ho rimesso su la mia ingrassata e con cuffie nuove e testine nuove .



              incredibile fino a ieri si camminava bene oggi 15 minuti per percorrere 2 km stasera in giro con lo scarabeo .

              buona serata a tutti
              Ultima modifica di Tonypiu; 13-08-2004, 19:36.
              16/05/2001 il sogno diventa realtā GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
              renault 5 Gtturbo una scelta di vita
              05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                domandina...qualcuno ha montato l'idroguida della clio??? x sapere x' so che si fa senza molti problemi..in caso ad imola porto le chiavi e la tiro gių al patata...
                WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
                V.T.R. club – XXX
                member

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  dimenticavo mi sa che cambierō una marmitta al mese adesso dato che facendo la discesa di casa mia tocco con il centrale e non di poco e dato che la discesa č comunale niente modifiche per evitare
                  16/05/2001 il sogno diventa realtā GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                  renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                  05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                  Il mio sito
                  KEEP IT REAL

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    togli il centrale no ?
                    WWW: ABBUSIVIŽ TRIVENETI
                    V.T.R. club – XXX
                    member

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      ma infatti non ho il silenziatore al centro ma mi tocca il tubo
                      16/05/2001 il sogno diventa realtā GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
                      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
                      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
                      Il mio sito
                      KEEP IT REAL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X