Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno a tutti ...

    - per Gabber ... tranquillo che la vedrai la Clio ... non temere ...

    P.S. ... riguardo l'idroguida ... te prova solo ad avicinarti alla macchina ... e come minimo ti sodomizzo con un black jumbo rovente da 40cm ... quindi ... non sò quanto ti possa convenire ... ... comunque ... volendo ... solo per te ... ... ne avrei una di derivazione Megane Coach da vendere ... ( che in pratica è uguale a quella della 1800 16V ) ... fammi sapere quindi ... che se vuoi te la porto sù ... !!!
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Giorno scoppiati !!
      OGGI MI SONO FATTO UN GIRETTO CON IL 5 !

      é SEMEMPRE UNA GRAN SODDISFAZIONE PERò VEDERE QULCHE COSA CHE HAI CREATO TU !

      Commenta


      • Un saluto volante ... e se non ci si sente prima ... auguro a tutti ... BUON FERRAGOSTO ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

        Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          ciao forumisti

          BUON FERRAGOSTO A TUTTI
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da Tonypiu
            ma infatti non ho il silenziatore al centro ma mi tocca il tubo


            mmm..laterale sottoporta????
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da patata74it
              Buongiorno a tutti ...

              - per Gabber ... tranquillo che la vedrai la Clio ... non temere ...

              P.S. ... riguardo l'idroguida ... te prova solo ad avicinarti alla macchina ... e come minimo ti sodomizzo con un black jumbo rovente da 40cm ... quindi ... non sò quanto ti possa convenire ... ... comunque ... volendo ... solo per te ... ... ne avrei una di derivazione Megane Coach da vendere ... ( che in pratica è uguale a quella della 1800 16V ) ... fammi sapere quindi ... che se vuoi te la porto sù ... !!!

              e ma davanti a ste avanSSS nn posso dirti d no..
              quanti money la guida?? x' nn so se mettere pompa meccanica, o come mi han detto che ha tipo il 106 elettrica, che è più comoda da mettere, senza far supporti pulegge ecc.
              cmq nn mi serve subito, devo ancora far su il motore...
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
              V.T.R. club XXX
              member

              Commenta


              • - per Gabber ... fammi sapere te ... tanto il pezzo sta in officina ... per i soldi poi ... ci si mette d'accordo con calma ...
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

                Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  ragazzi sentite un po qua.......

                  ieri sono andato dall demolitore a cercare un pezzo per il mio 112,durante l,attesa mi guardo in giro e vedo indovinate cosa......? 3 dico tre renault 5 gt turbo 120cv pronti per la demolizione,il primo era rosso praticamente perfetto di carrozzeria,senza ammaccature,anche di interni come nuovi,pero gia senza targhe,dietro pieno di rottami,chissa da quanto tempo era li si stava scolorendo al sole,il secondo 5 era bianco,anche lui tenuto abbastanza pene,mancava il volante,questo aveva le targhe,sicuramente era li da poco,il terzo 5 era grigio scuro purtroppo gia cannibalizzato,qui avevano addirittura tagliato il tetto con il flessibile.....
                  ma io mi chiedo ma come si fa a demolire una macchina del genere e un mito,a me mi piangeva il cuore,il 5 lo avuto fino al 97,adesso tengo un 112 abarth 70hp dell 78,salvato dall demolitore 6 anni fa

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da tinoracing
                    ragazzi sentite un po qua.......

                    ieri sono andato dall demolitore a cercare un pezzo per il mio 112,durante l,attesa mi guardo in giro e vedo indovinate cosa......? 3 dico tre renault 5 gt turbo 120cv pronti per la demolizione,il primo era rosso praticamente perfetto di carrozzeria,senza ammaccature,anche di interni come nuovi,pero gia senza targhe,dietro pieno di rottami,chissa da quanto tempo era li si stava scolorendo al sole,il secondo 5 era bianco,anche lui tenuto abbastanza pene,mancava il volante,questo aveva le targhe,sicuramente era li da poco,il terzo 5 era grigio scuro purtroppo gia cannibalizzato,qui avevano addirittura tagliato il tetto con il flessibile.....
                    ma io mi chiedo ma come si fa a demolire una macchina del genere e un mito,a me mi piangeva il cuore,il 5 lo avuto fino al 97,adesso tengo un 112 abarth 70hp dell 78,salvato dall demolitore 6 anni fa
                    quoto in pieno.....

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Originariamente inviato da patata74it
                      - per Gabber ... fammi sapere te ... tanto il pezzo sta in officina ... per i soldi poi ... ci si mette d'accordo con calma ...

                      ok dai t farò sapere


                      sera a tutti!
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                      V.T.R. club XXX
                      member

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X