Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    ciao belli



    x marti : se vuoi conosco un ragazzo che può farti avere i fendi bianchi per il 5 proprio uguali agli originali di vetro e non di plastica nuovi per 50 euro la coppia io li ho presi un po' di tempo fa sono della eurolens se vuoi ti do il numero e lo chiami te li spedisce a casa fammi sapere che magari ti mando il numero via mail o pm
    16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
    renault 5 Gtturbo una scelta di vita
    05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
    Il mio sito
    KEEP IT REAL

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Tony a me farebbe piacere saperne di piu'!!
      Se magari hai mail del ragazzo..

      Grazie!!

      Cekko
      Renault 5 Turbo
      Una passione...
      Uno stile di guida!!!
      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
      Il fabry ha sempre ragione..

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da Tonypiu
        ciao belli



        x marti : se vuoi conosco un ragazzo che può farti avere i fendi bianchi per il 5 proprio uguali agli originali di vetro e non di plastica nuovi per 50 euro la coppia io li ho presi un po' di tempo fa sono della eurolens se vuoi ti do il numero e lo chiami te li spedisce a casa fammi sapere che magari ti mando il numero via mail o pm


        grazie mille tony!!!!!!

        mi farebbe molto piacere avere il suo numero!! magari appena torno dalle ferie faccio un bel pensierino pure per i fendi...oltre che per qualcos'altro...

        grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • Salutone...
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            un salutone carissimo a TUTTI!!!

            io stacco e vado finalmente in ferie!!

            cia sentiamo al mio ritorno...se non riesco a fare una capatina anche la settimana prossima!!!


            CIAOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              eccomi qui


              ciao matto tutto bene ?


              x cekko : io ho solo il num. del cell. il ragazzo è di paderno dugnano (MI)
              se vuoi ti do quello ha anche le frecce bianche naturalmente le anteriori e anche cromate trasparenti come quelle del golf 4 se vuoi il numero fammi sapere che ti mando un pm .

              xmarti al rientro dalle ferie troverai la mia mail con il suo numero di cell.
              16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
              renault 5 Gtturbo una scelta di vita
              05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
              Il mio sito
              KEEP IT REAL

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                giorno...
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da fran_74
                  gab,,,giorno.. devo fare dei supporti interni per lo strumento perssione del turbo..

                  capito....allora intanto devi farti uno stampo che abbia la forma del pezzo....se devi farne uno puoi farlo a perdere usando quello che vuoi..io uso legno, stifferite mi sembra si chiami ecc ecc, il polistirolo sai che con la resina poliestere si scioglie, quindi se lo usi devi ricoprirlo con domopak, stagnola ecc.
                  cerca d evitare d far curve secche, spigoli curve a 90° perchè fai fatica a farle, molte volte nn riesci x' il mat "oppone resistenza " e quindi si distacca dal pezzo dove vuoi dare la curva. x far curve secche e quasi ogni cosa che vuoi dovresti farlo con il sottovuoto, ma se devi farti solo un portamanometro nn vale la pena.
                  resina ne trovi d diversi tipi, sempre poliestere, quella epossidica costa 10 volte tanto...
                  fai sempre piccole quantità d resina altriementi inizia a tirare prima d finir d mescolarla, usa un recipiente largo in modo che la resina abbia poco spessore (dato che reagisce prima con il calore, se hai molto spessore nel recipiente dove mescoli indurente e resina davvero quasi nn finisci d mescolarla che inizia a tirare). procurati due misurini, uno x la resina uno x l'indurente, io ho quello liquido che va molto meglio d quello in pasta...e uso na siringa come misurino x l'indurente.
                  pennelli cerca quelli sintetici duri, in caso nn ne trovi prendi quelli morbidi (poi li dai al patata che ci pensa lui a farli diventar duri ) e tagli un po' le setole, altrimenti nn riesci a schiacciare la fibra nelle curve.
                  a grandi linee fai così..in caso chiedi sono qui
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da _GABBER
                    capito....allora intanto devi farti uno stampo che abbia la forma del pezzo....se devi farne uno puoi farlo a perdere usando quello che vuoi..io uso legno, stifferite mi sembra si chiami ecc ecc, il polistirolo sai che con la resina poliestere si scioglie, quindi se lo usi devi ricoprirlo con domopak, stagnola ecc.
                    cerca d evitare d far curve secche, spigoli curve a 90° perchè fai fatica a farle, molte volte nn riesci x' il mat "oppone resistenza " e quindi si distacca dal pezzo dove vuoi dare la curva. x far curve secche e quasi ogni cosa che vuoi dovresti farlo con il sottovuoto, ma se devi farti solo un portamanometro nn vale la pena.
                    resina ne trovi d diversi tipi, sempre poliestere, quella epossidica costa 10 volte tanto...
                    fai sempre piccole quantità d resina altriementi inizia a tirare prima d finir d mescolarla, usa un recipiente largo in modo che la resina abbia poco spessore (dato che reagisce prima con il calore, se hai molto spessore nel recipiente dove mescoli indurente e resina davvero quasi nn finisci d mescolarla che inizia a tirare). procurati due misurini, uno x la resina uno x l'indurente, io ho quello liquido che va molto meglio d quello in pasta...e uso na siringa come misurino x l'indurente.
                    pennelli cerca quelli sintetici duri, in caso nn ne trovi prendi quelli morbidi (poi li dai al patata che ci pensa lui a farli diventar duri ) e tagli un po' le setole, altrimenti nn riesci a schiacciare la fibra nelle curve.
                    a grandi linee fai così..in caso chiedi sono qui
                    grazie gab... ho preso un kit per le riparazioni in vetroresina c'è l'indurente , la resina.. e un foglio di tutti filamenti tipo plastica una bacinella e un pennello.....vediamo che viene fuori... pensavo di usare il das come stampo... che dici???
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Originariamente inviato da _GABBER
                      giorno...
                      Ciao Gabber...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X