Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da Cocco
    eh non lo so.....e un po tanto 300€ io forse la trovo a moooooooooooooooooooolto meno ma guarda bene se e la testa o la guarnizione..
    Credo proprio che sia tutta la testa da cambiare,il tipo mi ha detto che l'ex proprietario ha rotto il motore,poi lui ha rifatto il motore e manca solo la testa che è da cambiare.....per curiosita'a quanto la recupereresti tu???
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      opps...marco ti ho mandato lo stesso un altro pm;


      cmq ciao a tt i 5 turbati!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!
      HEY HO/LET'S GO!!

      Commenta


      • Buongiorno cinquisti....
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Originariamente inviato da 1397cc
          opps...marco ti ho mandato lo stesso un altro pm;


          cmq ciao a tt i 5 turbati!!

          foto foto foto !!!
          mandami la foto del Samba prima di essere sistemato che cosi cerco di capire le condizioni generali dell'altro...e sappi che : Stuc e pitura fà bea figura!!!
          cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
          <- <-- <--- <----
          in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da Omar R5
            Credo proprio che sia tutta la testa da cambiare,il tipo mi ha detto che l'ex proprietario ha rotto il motore,poi lui ha rifatto il motore e manca solo la testa che è da cambiare.....per curiosita'a quanto la recupereresti tu???

            sicuramente alla meta di quello che ti hanno chiesto
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da marcos76
              foto foto foto !!!
              mandami la foto del Samba prima di essere sistemato che cosi cerco di capire le condizioni generali dell'altro...e sappi che : Stuc e pitura fà bea figura!!!

              t sn arrivate??


              ....diciamo ke nn era proprio in condizioni di "usato garantito"!!

              xò adesso è messo moooooooooolto meglio,anche se è sparso un' po in garage,un pò in soffitta,un pò in officina.....

              cmq mi ricorderò sempre ke il mio vecchio e questo suo socio una volta mi presero cn se e andarono a livigno ,passando x borno,bormio,bornio??

              si fermarono da un ex proprietario, o roba del genere,di una concessionaria porsche...proprio x ordinare dei pezzi x quel furgoncino......

              era un signore anziano,rigorosamente tedesco!!,che nel suo garage aveva una marea di porsche e maggiolini!!


              tra cui una stupenda turbo 3.3!!!

              siccome il mio ex 5 bianco doveva fare il rodaggio al motore nuovo,andammo con il gtt

              quando sto signore la vide,osservandola disse:

              qvesta kamina !!!!!!

              urko ke soddisfazione,un tedesco proprietario di una caterba di porsche ke fa i complimenti ad un 5 gtt!!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Eheheheheh
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Omar come ti ho detto non saprei dirti...

                  Diciamo che vedendola di sfuggita sembrava messa bene...fuori, ma sotto il cofano ci trovi di quelle sorprese...

                  occhio...

                  Marti...al solito...

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da 1397cc
                    t sn arrivate??


                    ....diciamo ke nn era proprio in condizioni di "usato garantito"!!

                    xò adesso è messo moooooooooolto meglio,anche se è sparso un' po in garage,un pò in soffitta,un pò in officina.....

                    cmq mi ricorderò sempre ke il mio vecchio e questo suo socio una volta mi presero cn se e andarono a livigno ,passando x borno,bormio,bornio??

                    si fermarono da un ex proprietario, o roba del genere,di una concessionaria porsche...proprio x ordinare dei pezzi x quel furgoncino......

                    era un signore anziano,rigorosamente tedesco!!,che nel suo garage aveva una marea di porsche e maggiolini!!


                    tra cui una stupenda turbo 3.3!!!

                    siccome il mio ex 5 bianco doveva fare il rodaggio al motore nuovo,andammo con il gtt

                    quando sto signore la vide,osservandola disse:

                    qvesta kamina !!!!!!

                    urko ke soddisfazione,un tedesco proprietario di una caterba di porsche ke fa i complimenti ad un 5 gtt!!!

                    me ne è arrivata una sola, quella della cabina con la porta aperta
                    cerco qualsiasi tipo di ricambio per il furgone Vw come quello del mio avatar
                    <- <-- <--- <----
                    in caso contattami al ---> --> -> marco.r5gt@gmail.com

                    Commenta


                    • Buonpomeriggio ragazzi.....
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X