Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    grazie 1397! solo che li vorrei con i km e basta, qke marca deve pur farli, nessuno mi può aiutare?

    Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Originariamente inviato da dw206xs
      grazie 1397! solo che li vorrei con i km e basta, qke marca deve pur farli, nessuno mi può aiutare?
      http://www.lightdesign-italy.com/fondini.html
      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        tony è andrea??

        se è andrea c siamo già sentiti....solo che x quei pezzi è davvero grave..

        gg sn triste....è morto uno tra i miei chitarristi preferiti....johnny ramone
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          si è andrea . se non trovi quelli renault puoi sempre prendere quelli del link che ti ho postato .
          qui piove che p@lle vabbe che non pioveva da luglio
          16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
          renault 5 Gtturbo una scelta di vita
          05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
          Il mio sito
          KEEP IT REAL

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da dw206xs
            grazie 1397! solo che li vorrei con i km e basta, qke marca deve pur farli, nessuno mi può aiutare?
            se vuoi quelli della sparco ho trovato un sito con delle rimanenze a 49 €
            16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
            renault 5 Gtturbo una scelta di vita
            05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
            Il mio sito
            KEEP IT REAL

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Originariamente inviato da Tonypiu
              si è andrea . se non trovi quelli renault puoi sempre prendere quelli del link che ti ho postato .
              qui piove che p@lle vabbe che non pioveva da luglio


              infatti....probabilmente farò cosi....tnt cmq quelli sn solo piccoli particolarini......

              nel mio caso il grosso del lavoro è ancora una risistematina generale alla carrozzeria e alla meccanica



              anche qui il tempo fa schifo,fa anke un pò freschino=

              l'estate è davvero finita
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Eh avevo capito che era lui...

                Sai perchè ti ho detto dei cerchi? Prima che vendessi il 5 ad Omar, Andrea mi aveva proposto di far cambio del mio paraurti anteriore con 4 cerchi a 3 razze da 13"...

                Mica l'ha venduto il 5?? Gli sono rimasti i pezzi!

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Ciao Raga...piove Anche Qua...
                  J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

                  CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da 1397cc
                    buonaseeera!!

                    x marty: alla fine in generale sto benone/benino,diciamo che gli esami mi fanno esaurire...xò ormai ci stò abituando..

                    il 5,ehhhh...solito... ovvero

                    niente batteria,olio nei cilindri,5 bar!! di prex nelle gomme e coperta....insomma proprio sepolto nel garage

                    ogni tnt metto via dei soldi x delle cosucce....ma probabilmente solo la mia laurea sarà la sua salvezza definitiva

                    la prox spesa ,quella invernale..sarà un bel turbo nuovo...+ il kit x il radiatore olio separato...
                    certo,riuscire a trovarli piglerei al volo anche i deflettori del coppa (quelli originali)e la scrittina piccola gt turbo x la mascherina del 1a serie

                    ormai trattasi di pezzi " d' epoca"...
                    dai demolitori ....forse....si può trovare la scrittina(bisogna aver tempo di girarli un tot...) ma x quel che riguarda i deflettori del coppa...la situazione è troppo + grave...

                    adesso sto aspettando di nuovo il radiatore e in questi gg lo zio di un mio amico dovrebbe ultimarmi la pipa del carburatore in allu

                    beati voi che lo potete usare tt i giorni!


                    dw 206 xs :guarda attentamente i fondini k.tec...ci sn sia le miglia /ora sia i km/ora

                    certo quelle maggiormente in vista sn le mph...
                    ricordo ali g:quando c'è la scena della "sfida!!" tra il 5 giallo e il 5 grigio si vede bene il quadro di quello giallo....e si nota che in piccolo ci sono anche i kmh

                    cmq si vede anche dalla foto nel loro sito


                    bisognerebbe xò vedere come sono sti fondini.....c'è quella frase.... can be fitted without removing the needles...(o qualcosa del genere) che mi suona strano

                    ciao!

                    dai porta pazienza! vedrai che presto lo guiderai tutti i giorni anche tu!!!!
                    abbi fede!!!
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Originariamente inviato da Violent Rage
                      Eh avevo capito che era lui...

                      Sai perchè ti ho detto dei cerchi? Prima che vendessi il 5 ad Omar, Andrea mi aveva proposto di far cambio del mio paraurti anteriore con 4 cerchi a 3 razze da 13"...

                      Mica l'ha venduto il 5?? Gli sono rimasti i pezzi!

                      no caro... il 5 andrea c'è l'ha ancora..
                      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X