Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da dw206xs
    X Giulior5t: Se dovessi dare via il tuo cofano io sarei interessato all'acquisto.. E' un cofano intero oppure è una presa del clio saldata sopra?
    Allora, il cofano è stato fatto tagliando la parte centrale (un rettangolo) ed è stata saldata al suo posto la parte centrale del cofano di una Williams; poi sono state saldati delle "palpebre" che vanno sopra i fari per dare un aspetto più aggressivo...
    Chiaramente ho anche il cofano originale!!
    Comunque non lo vendo...

    Ma tu hai una R5 GT Turbo?

    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      Ah ok ma se dovessi cambiare idea.. Si da qke settimana ho comprato un r5, forse 6 stato ingannato dal mio nick Ho anche una 206 Hdi cmq.. Adesso vorrei farmi i cofani per il 5, uno con la presa del delta, l'altro con quella del clio, farò un giro dai rottamai.. Siccome avevi detto che preferivi il cofano originale pensavo che avessi intenzione di venderlo, fai bene a tenerlo cmq! W le francesi!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da dw206xs
        Ah ok ma se dovessi cambiare idea.. Si da qke settimana ho comprato un r5, forse 6 stato ingannato dal mio nick Ho anche una 206 Hdi cmq.. Adesso vorrei farmi i cofani per il 5, uno con la presa del delta, l'altro con quella del clio, farò un giro dai rottamai.. Siccome avevi detto che preferivi il cofano originale pensavo che avessi intenzione di venderlo, fai bene a tenerlo cmq! W le francesi!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ok, dovessi cambiare idea ti faccio sapere!!
        ...Avevo scritto che preferisco il cofano originale dell'R5? Ho scritto una caxxata allora!
        Ma la tua R5 è turbo vero?
        Qualche notizia?
        Motore, estetica, colore ecc....
        Dimmi dimmi...

        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          Allora.. Praticamente il 5 turbo è sempre stata l'auto dei miei sogni fin da bambino.. Adesso che ho 23 anni finalmente posso permettermela, ma prima ho "ripiegato" sul diesel per i consumi ed i costi di gestione, il 5 l'ho comprato per usarlo ogni tanto e soprattutto perché è bella solo l'idea di possederlo! Continuerò ad usare la mia 206 ancora per un bel pò di tempo, il 5 è lo sfizio.. L'ho comprata un mese fa circa, è una blu sport del giugno 1990, il colore ed il modello che mi piacevano di più. L'ho presa da un notaio ( ) il cui figlio l'aveva usata nei primi anni 90 qnd studiava da avvocato, poi la macchina non è stata più praticamente usata, è sempre stata in un box coperta da un telo fuori e da lenzuoli dentro.. Ha 59400 km ed è perfettamente originale, non ha subito alcuna modifica, gli interni sono clamorosamente nuovi, anche il sedile guidatore è come uscito di fabbrica, so che in genere quel sedile è sempre strappato sui lati. Esternamente non ha un solo graffio o bollo, a me quando la guardo non pare ancora vero.. Siccome era ferma da almeno 4 anni (lui la portava solo al lavaggio per evitare incrostazioni o schifezze varie), ho dovuto cambiare la batteria, le 4 candele, ho fatto un tagliando generale, il trattamento alla ceramica per il motore e cambiato le gomme perché si erano ovalizzate nel tempo! I cerchi sono originali blu e non sono minimamente rigati. Sono stato sorpreso di aver trovato un r5 in qst condizioni e non me lo sono fatto scappare! Per gli interventi ho speso 227 euro escluse le gomme, che per ora sono state prese usate ma ancora buone.. E per la macchina? 400 euro.. Non sto scherzando, il tipo è pieno di soldi e voleva solo sbarazzarsene, sicuramente non sapeva del valore di quell'auto! Cmq un tipo mi ha offerto 4000 euro ma per ora di venderla non ci penso nemmeno. Sicuramente non subirà modifiche perché voglio tenerla originale, anche per i cofani cercherò prima dei cofani di altri 5 senza prendere quello suo! Che ne dici? A me sembra ancora impossibile, ma è proprio quel che mi è successo!

          Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Originariamente inviato da dw206xs
            Allora.. Praticamente il 5 turbo è sempre stata l'auto dei miei sogni fin da bambino.. Adesso che ho 23 anni finalmente posso permettermela, ma prima ho "ripiegato" sul diesel per i consumi ed i costi di gestione, il 5 l'ho comprato per usarlo ogni tanto e soprattutto perché è bella solo l'idea di possederlo! Continuerò ad usare la mia 206 ancora per un bel pò di tempo, il 5 è lo sfizio.. L'ho comprata un mese fa circa, è una blu sport del giugno 1990, il colore ed il modello che mi piacevano di più. L'ho presa da un notaio ( ) il cui figlio l'aveva usata nei primi anni 90 qnd studiava da avvocato, poi la macchina non è stata più praticamente usata, è sempre stata in un box coperta da un telo fuori e da lenzuoli dentro.. Ha 59400 km ed è perfettamente originale, non ha subito alcuna modifica, gli interni sono clamorosamente nuovi, anche il sedile guidatore è come uscito di fabbrica, so che in genere quel sedile è sempre strappato sui lati. Esternamente non ha un solo graffio o bollo, a me quando la guardo non pare ancora vero.. Siccome era ferma da almeno 4 anni (lui la portava solo al lavaggio per evitare incrostazioni o schifezze varie), ho dovuto cambiare la batteria, le 4 candele, ho fatto un tagliando generale, il trattamento alla ceramica per il motore e cambiato le gomme perché si erano ovalizzate nel tempo! I cerchi sono originali blu e non sono minimamente rigati. Sono stato sorpreso di aver trovato un r5 in qst condizioni e non me lo sono fatto scappare! Per gli interventi ho speso 227 euro escluse le gomme, che per ora sono state prese usate ma ancora buone.. E per la macchina? 400 euro.. Non sto scherzando, il tipo è pieno di soldi e voleva solo sbarazzarsene, sicuramente non sapeva del valore di quell'auto! Cmq un tipo mi ha offerto 4000 euro ma per ora di venderla non ci penso nemmeno. Sicuramente non subirà modifiche perché voglio tenerla originale, anche per i cofani cercherò prima dei cofani di altri 5 senza prendere quello suo! Che ne dici? A me sembra ancora impossibile, ma è proprio quel che mi è successo!
            Complimenti per l'acquisto!!
            Una Blue Sport a 400 € è veramente pochino, soprattutto poi se è stata trattata benissimo e sembra nuova!
            Hai delle foto?
            Il tuo cofano tienitelo e non modificarlo, prendine uno da un demolitore e su quello facci tutto quello che vuoi!
            Io ho tutti i pezzi originali: cofano, portellone posteriore, sportelli e 8 cerchi!!
            Oltre a vari pezzi di motore e non solo!
            Conviene tenersi i pezzi originali perchè se un domani volessi rimettere la tua auto come usciva di fabbrica non avrai problemi!
            Comunque se la tua auto è stata parecchio ferma prendila e falla girare che le fà solo bene!!

            Ciao, Giulio.
            Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
            Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
            ----- Porsche: only for Gentlemen...
            Beffo la morte e ghigno

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Si si appena avrò tempo mi dedicherò a lei! L'importante è averla, poi il resto.. Cmq è perfetta ed il motore va benissimo, sai, non aver mai subito alcuna modifica è la cosa più importante, ho il libretto dei tagliandi fatti ogni 10000 km in Renault, più di così.. Sicuramente non la toccherò esteticamente, voglio che aumenti di valore e poi mi piace così, solo i cofani voglio farmeli entro la prox estate

              Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Originariamente inviato da Giulior5t
                Salve ragazzi, un saluto a tutti!!

                Grazie a Cinquino 98, Dw206xs e Cekko!
                Sul paraurti posteriore non posso togliere le luci che illuminano la targa perchè se no mi arrestano!!
                Le scritte laterali non sono brutte, però quando ho fatto riverniciare la macchina mi era piaciuta parecchio così senza niente, tanto che non ho fatto rimettere nemmeno le scritte posteriori!
                Forse farò fare qualche scritta e la piazzerò lì dove erano quelle originali sulle fiancate....Vediamo!!

                ...Altri commenti?

                Ciao, Giulio.
                da commentare c'è poco !!

                io t posso solo dire che mi piace molto .. e che ho qualche foto di una r5 di Zena che era simile alla tua.. se vuoi le foto .. mandami un pm !!

                ancora complimenti !!
                non state al buio
                accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

                Ciao AA ... mi manchi cugi...

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Complimentissimi Dw206!! Gran Culo !!

                  Se Te Ne Capita Un'altra La Prendo Io

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Grazie blupower.. Volentieri in caso sapessi di altre occasioni del genere posto subito sul forum, tanto non me ne interessano altre ragazzi.. Se ti può interessare a Viverone (BI) c'è un concessionario che la scorsa estate ne aveva tre (2 bianche ed 1 gialla riverniciata) in condizioni di carrozzeria ed interni ancora decenti, di motore erano da rifare.. Cmq le vendeva a 500 euro l'una e se le prendevo tutte e 3 mi faceva 1000, in modo da avere pezzi di ricambio, magari le ha ancora oppure ne ha altre

                    Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Sera 5isti!!!
                      Per dw206.. gran bel che hai avuto!!!
                      Un 5 blu sport è sempre stato il mio preferito, ma impossibile per me da trovare..
                      Se hai delle foto per farmi crepare d'invidia manda manda

                      Cekko
                      Renault 5 Turbo
                      Una passione...
                      Uno stile di guida!!!
                      http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
                      Il fabry ha sempre ragione..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X