Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Tony hai il mio appoggio!!!
    Oggi mio fratello fa 32 anni.. 10 anni fa perse la vita in un'incidente stradale con la moto....
    Renault 5 Turbo
    Una passione...
    Uno stile di guida!!!
    http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
    Il fabry ha sempre ragione..

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      grazie cekko sono davvero esperienze brutte
      16/05/2001 il sogno diventa realtà GtTURBO serie limitata OREILLE la mia bimba aveva solo 64 mila km
      renault 5 Gtturbo una scelta di vita
      05/09/04 miglior allestimento interno 3° classificato
      Il mio sito
      KEEP IT REAL

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        buongiono...oggi ip supercross...
        J.G.L. --->Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n.91

        CLUB ANTI TAMARRI!!!!! I Truzzobusters...

        Commenta


        • Sera cinquisti...

          Per Marti:La clio mi ha dato un po' di problemini.....

          Per l'amico quel prezzo per l'R5 è ottimo.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            boasi ti è arrivato il pm per il ventolino?
            Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

            Cerco Focal utopia 33 wx

            Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

            Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              Ciao a tutti! Ogni tanto ritorno... scusatemi l'assenza

              Qualcuno sa dirmi come omologare i 15' in modo legale, economico e definitivo? Ho comprato un treno di Speedline a 6 razze 7X 15' e non vedo l'ora di metterli su accoppiate al nuovo Continental ContiSportContact 2 195/45/15 oppure Yokohama...
              Ho su i 13' con due uniroyal lisce davanti e dietro ancora peggio... due ricostruite tutte screpolate marca "effepiemme" (conoscete? )
              inoltre: che gomme mi consigliate? Sapete se devo modificare molto per montare il tutto senza che tocchino oppure devo andarci di flessibile tipo "mola selvaggia" o "non aprite quella porta" in tutto il passaruote?
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                Originariamente inviato da R5GTTurbo
                [...]
                Qualcuno sa dirmi come omologare i 15' in modo legale, economico e definitivo?
                [...]
                Interesserebbe molto anche a me!!

                Salve a tutti R5isti!!

                Ciao, Giulio.
                Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                ----- Porsche: only for Gentlemen...
                Beffo la morte e ghigno

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  BASTARDOOOO!!!!!!!!!

                  Venerdì mattina mentre ero al lavoro qualche figlio di p@@@@@@ mi ha rubato le frecce anteriori bianche! Uscendo dal lavoro non me ne sono accorto perchè sono arrivato alla macchina da dietro, poi arrivato quasi a casa ho messo la freccia e ho sentito che lampeggiava troppo veloce. Ho pensato "bah, si sarà sfilata la presa da una lampadina" ma arrivato in garage sono sceso per controllare e... le frecce non c'erano più!! Il fetente mi ha portato via anche i portalampade e le lampadine (quelle con riflessi blu che fanno luce arancio). Per ora ho rimontato le frecce originali ma penso proprio che mi toccherà ricomprare le frecce bianche, così non mi piace proprio.
                  Comunque ho fatto anche denuncia presso i carabinieri così se vedo in giro un 5 con le MIE frecce (e dico MIE perchè le avevo un po' modificate e quindi le posso riconoscere) chiamo il 112 e faccio prendere un po' di strizza al tipo.
                  So che c'è di peggio nella vita, però mi dà fastidio che mettano le mani sulla mia auto.

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da MARLON
                    BASTARDOOOO!!!!!!!!!

                    Venerdì mattina mentre ero al lavoro qualche figlio di p@@@@@@ mi ha rubato le frecce anteriori bianche! Uscendo dal lavoro non me ne sono accorto perchè sono arrivato alla macchina da dietro, poi arrivato quasi a casa ho messo la freccia e ho sentito che lampeggiava troppo veloce. Ho pensato "bah, si sarà sfilata la presa da una lampadina" ma arrivato in garage sono sceso per controllare e... le frecce non c'erano più!! Il fetente mi ha portato via anche i portalampade e le lampadine (quelle con riflessi blu che fanno luce arancio). Per ora ho rimontato le frecce originali ma penso proprio che mi toccherà ricomprare le frecce bianche, così non mi piace proprio.
                    Comunque ho fatto anche denuncia presso i carabinieri così se vedo in giro un 5 con le MIE frecce (e dico MIE perchè le avevo un po' modificate e quindi le posso riconoscere) chiamo il 112 e faccio prendere un po' di strizza al tipo.
                    So che c'è di peggio nella vita, però mi dà fastidio che mettano le mani sulla mia auto.
                    ...che figlio di pu##@n@...
                    comunque se ti interessa so dove prendere le frecce bianche ad un prezzo molto basso. Se ti interessa mandami un pm
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Originariamente inviato da flozzyturbo
                      boasi ti è arrivato il pm per il ventolino?
                      ..............
                      Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

                      Cerco Focal utopia 33 wx

                      Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

                      Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X