Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Originariamente inviato da 1397cc
    no xň io sono io restato fuori:mi conosco comincio sempre a studiare (x davvero)troopo tardi e alla fine mi ritrovo sempre ultra incasinato in tt quei giorni

    nn so ankora quali ma vorrei darne almeno 3 = dicembre e gennaio mega esaurimento....°°°°°°°ŕŕŕŕŕŕ####

    poi sicuro,....nn potrei neanke venire cn il gtt........
    Non sei l'unico che inizia a studiare sempre tardi....Ehehe....
    Anch'io nella sessione di gennaio devo dare 2 o 3 esami, ma sono belli tosti!

    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      OT: .....Ma la mia firma č stata lavata a 120°??

      Ciao, Giulio.
      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'č sempre il Turbo!!
      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
      ----- Porsche: only for Gentlemen...
      Beffo la morte e ghigno

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        ...ho chiamato un pň in giro qualcuno,in particolare:

        riassunto turmax:

        carter scarico speciali x t2 , t2 speciali renault sport obsoleti;nn si trova + niente

        emmm costi 20 anni fa 1 turbo cosě= over 5 kili!!!!

        ???????????????????????????????????????

        lui nn trova + niente di t2 a olio......forse solo i pezzi x assemblarne 1......
        xchč nn č + commercializzato sto turbo intero



        (emmm....dopo chiamo in renault: il t2 1a serie si trova e eccome,costo 600 euro NUOVO ed č tt l' insieme completo)


        se puň servirvi.......codice 77 01 351 211

        il tipo turmax quindi nn l'ha detta giusta.......anzi,quando l'ho richiamato diceva pure ke il turbo renault nn č nuovo ma č di rotazione...

        nn č vero,č nuovissimo ...io assolutamente mica devo rendere il mio vecchio se voglio quello nuovo.....

        cmq turmax x il carter delicato nn puň far nulla

        xň x 250 euro ti toglie "il carboncino" e t fa uno spallamento a 360 gradi......

        x 150 euro t mette delle boccole speciali e per 180 ti dŕ una wastegate garrett speciale,da avvitare su un supporto originale da modificare....

        cioč...la wg originale č saldata sul supporto originale,bisogna tagliarla via x toglierla....o forare i pnt di saldatura....okkio,a farlo ke ,anke se poco,in quei pnt salta l'eletrozincatura...(io cosi ho su la bonalume)

        ****a fare i perfettini meglio ricostruirne una = d'acciaio inox..almeno cosi nn si arruginisce mai

        .....costo t2 montata e modificata da turmax=950 euro.........
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          ...dimenticavo...ha detto ke se toglie il carboncino e mette lo spallamento a 360° allora bisogna avere x forza la pop


          una t2 presumo ke kmq si possa ibridare kn un compressore e una girante compress,sempre t2... ma + grandi
          .....
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!
          HEY HO/LET'S GO!!

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            tanto lo sfiato aria simile a una pop ce l' ha giŕ originale... solo č tarato un pň bassino..

            cmq una poppy c va sempre
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
            SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              ....azz..io oggi cazzeggio continuo,neanke alternato......sul pc....

              che poi,XXXXX!,io una chiocciola pseudorinforzata l'avreo pure trovata,o meglio....vista!!!

              quando ritirai la mascherina del 1a serie....feci uno skambio di mascherina (ho ceduto la mia nera)kn un possessore di un 120 hp bianko....(messo nn proprio benissimo.....195 mila km o qualcosa del genere + carrozzeria ammaccata)


              quindi lo smontaggio č avvenuto nel suo garage,tra suoi mille ricambi :

              ha aperto uno scatolone pieno di t2....una,vuole la leggenda....era montata su un gtt rosso ke ,prima di finire in demolizione,apparteneva ad un meccanico renault della valle camonica!!:

              la chiocciola di scarico ke montava sembrava maggiorata...cioč ....era diversa,aveva proprio una fusione completamente diversa!!
              era intatta!!!!!!!!!!
              la guardavamo come se fosse una pecora nera in mezzo a tt le altre bianke!!

              ovvio ke nn la cede....sicuro nn sapeva ke la mascherina del 1a serie č fuori produzione dall'87....allora me l'ha data preso bene....ma sa benissimo ke il carter t2 del 5 si krepa!!


              devo assolutamente ripassare a trovarlo...devo prender nota dei codici di quella chiocciola...

              ho un pň vergogna perň a ripassare ...tra l'altro nn ho neppure il suo numero di tel....
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                passa passa
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  Originariamente inviato da teos81
                  tanto lo sfiato aria simile a una pop ce l' ha giŕ originale... solo č tarato un pň bassino..

                  cmq una poppy c va sempre

                  da quel ke ho capito dal tipo della turmax,lo sfiato avvviene proprio x via del"carboncino"

                  che poi ke xxxxx č ste carboncino?????......... nn l'ho proprio capito

                  se tu lo togli poi,se fai lo spallamento a 360°,nn sfiata +...quindi obbligato a mettere la pop........

                  cioč...io ripeto quello ke mi ha detto lui...
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    magari si riferisce al sensore d pressione sul manicotto che comanda la "pop" originale...

                    qualkuno d voi ha girato per un pň con una ghisa crepata?
                    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo FataŽ
                    SeriouseDrinkerŽ NoIceŽDrinkTeam TsRŽ Alcool Team
                    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      si...io sempre girato kn ghise crepate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      cmq...no,...da quel ke ho capito....il carboncino....(azzo...sto termine carboncino sa proprio di megastronzata!!)č qualcosa che č dentro,nel turbo

                      .....io pensavo ke il sensore fosse solo un sensore di sicurezza,x nn sforare 1,1 bar...
                      infatti,se tu lo chiudi tt alzi quanto vuoi...

                      ultimo periodo mio.... cn wg bonalume :l'avevo dovuto avvitare tt se no appena aprivo mi toglieva corrente.......

                      anzi....nn riuscivo a capire xchč anke se l'avevo avvitato tt,tagliava.....

                      era il manicotto ke avevo trovato e montato....sembrava bello lucido e nuovo,ma la fascettina del sensore era rotta....quindi avevo dovuto rimontare il mio vecchio tt sfilacciato xň integro di fascettina..


                      poi alla fine.....tt dicono ke la crepettina č normale.....xň io nn voglio spendere 600 euro x la crepettina normale!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X