Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    ragazzi.....m è arrivata la mail


    philippe,il ragazzo ke mi ha dato i codici x la moquette,x il tunnel,x il t2 a olio mi ha risposto

    well
    it' s true that all turbo t2 by renault are not "new".....etc........

    dice che sono pari pari al new......ke si fa una cifra di km comunque e che lui ne ha preso uno e si trova benissimo .......fatto stà che mi ha confermato che sono rigenerati,praticamente rimessi a nuovo in ogni parte .....


    ma nn sono nuovi........................
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!
    HEY HO/LET'S GO!!

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      giusto.... ma non sono nuovi....... cazz........... anche io volevo cambiare la turbina..... però nuova....... senti... sai quanto costa un'alternatore?
      Vendo coppia di woofer hertz ev 165 3 mesi di vita

      Cerco Focal utopia 33 wx

      Cerco tasche modificate per lancia ypsilon

      Vendo coppia vetri fanali anteriori porsche 993

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        boh....nn saprei,ma se x un tunnel centrale di plastica grezza (quello + economico...quello piccolo ke nn arriva fino al cambio....)sparano 50 euro....per una targhetta gt turbo di 5 cm nn verniciata vogliono 18 euro...mi sa ke nn sono proprio a buon mercato......
        io ne trovai uno in demolizione e ricordo che lo pagai 30 mila....fortunatamente andava bene....

        sul manuale gr.n è segnato come ricambio 77 11066 756 sopra il disegno....ci sta scritto(75a)

        75 amperè??
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!
        HEY HO/LET'S GO!!

        Commenta


        • Ragà fateci un salto alla discussione....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            x il turbo.....boh...nn so neppure + neanch'io a chi santo rivolgermi!!!!!!!!!!

            domani sera vado a trovare ziomario (nick qui sul forum) a casa;

            sn sicuro ke saprà dirmi qualcosa in +....riguardo il discorso turbo.....

            cmq al 90 x 100 provo a risentire la turmax.....con 900 euro t danno qualcosa di già preparato....(wastegate,cuscinetti...etc)l'importante è che sia assemblato tt con pezzi nuovi........

            il pacco è che la turmax x la chiocciola nn può far nulla......cmq sicuro vi farò sapere se c sono novità x il t2 ..."nuovo"!!


            l****se qualcuno volesse informarsi la sigla garrett completa è tb0214=ph1 /tb0235=ph2

            code renault (rigenerati)77 01 351 211 ph1/77 01 351 213 ph2
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!
            HEY HO/LET'S GO!!

            Commenta


            • Hai provato alla SAITO
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                il terremoto!!azz qui a casa ho appena sentito 1na scossa sismica!!!!!!!!!!!

                era pure piuttosto forte!!!!!

                che paura!!!

                scusatemi raga,ma il turbo è stata la goccia che a fatto traboccare il vaso qui a casa mia:
                quando ha cominciato a tirare olio i miei genitori (x il 70 x 100 io studio ancora quindi sono i miei sono gli sponsor ufficiali) mi hanno praticamente obbligato a cercarmi un'altra car.....

                adesso ke senza gli sponsor! sono riuscito a raccimulare money x il turbo,c sono restato nel sapere ke nuovo nuovo nuovo,come l'ho sempre sognato da 2 anni a questa parte,nn c'è in renault.....

                è una serata critica.....
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!
                HEY HO/LET'S GO!!

                Commenta


                • IO ti capisco perfettamente..cmq puoi vedere per revisionarlo...oppure vedi dalla Saito fa un bel kit a buon prezzo.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    si matteo,ho provato alla saito....io chiamai x il kit.......ma....il tipo diceva che il loro turbo era una bomba....

                    nn lo metto assolutamente in dubbio....xò poi ho proprio voluto al ragazzo ke su elaborare di questo mese ha messo l'annuncio di vendita del 5 gt kittato saito:

                    il motore carica di maledetto ma c'è pure tanto lag....troppo...secondo lui...in + salta subito la guarnizione testa,se il motore è originale o poco niente toccato:alla fine è riuscito a venderla cn il turbo originale


                    a me nn piace tnt lag....

                    poi cmq ho una mitsu piaggio!! td o49b nuova(come lag nn era malvagio...o meglio....nn era troopo eccessivo )pagata pochissimo qui a a casa.....ma nn voglio assolutamente riflangiare l'attacco allo scarico...
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!
                    HEY HO/LET'S GO!!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      ***proprio voluto telefonare****scusate faccio schifo a scrivere cn il pc.....
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!
                      HEY HO/LET'S GO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X