Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

    Salve R5isti!!

    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

      ola Giulio..
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

        Originariamente inviato da 1397cc
        ciao andrea!!.... x il discorso traz/post 2000 euro......forse a quel prezzo si trova una fiat x1/9...

        spendendoci qualcosina(kit dallara,assetto & co....,motore/cambio uno turbo 1,3.....) diventa davvero un mostro!!!

        ciao!
        Ho dato un occhio al sito del club, le quotazioni sono un po più alte, la versione 1.5 col telaio fiat viene circa 3500€ (ed è quella che costa meno), però ho girato la dritta...poi sarà lui a decidere...

        Commenta


        • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

          cinquisti buon pomeriggiooooooooooooo!!
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

          Ciao AA ... mi manchi cugi...

          Commenta


          • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

            Bom stacco il ciga mi aspetta spero di metterlo su strada domani...byez
            L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

            Commenta


            • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

              azz..è passato un tot di tempo......ma ricordo ke avevo troovato un annuncio su un mercatino tipo rallylink di una x1/9 da corsa già motorizzata uno turbo ie.... era sui 1500...

              purtroppo,nn saprei altro.....di macchine piccole a traz posteriore a quel prezzo ....


              poi x me l'x 1 9 potrebbe davvero diventare una bella bestiaccia !!


              se nn ricordo male il telaio è tt in allu........cn il kit dallara in resina diventa davvero una piuma

              creto l'estetica è quello ke è....mooooooooooooooolto vintage!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!
              HEY HO/LET'S GO!!

              Commenta


              • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                nel mercatino di autocrossitalia.it cìè questo annuncio:
                VENDESI, fiat X1/9 allestita per fare gare su asfalto, ottima di carrozzeria, allestita con cerchi 13x8 13x10 scomponibili completa di passaporto tecnico csai. EURO 3000.

                in alternativa io valuterei di acquistare una BMW 320 is; non credo che costino tanto a con 192 cavalli, credo che ci si possa veramente divertire, oppure un bel sierra 2 rm; nel mercatino di elaborare ce n'è una in vendita mi pare sui 2000 euro

                Commenta


                • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                  mi sa ke nn erano 1500 euro............sn andato a rivedere le pg di uno contro r5 in piazzetta...la x19 che avevo visto ai tempi era sui 3000........


                  euro/lire.....ahhhh ancora mi confondo!!


                  oppure se può interessare a qualcuno il mio amico vende la sua uno turbo 1,3.....*** specifico ke di motore è un orologio e di carrozzeria è un gioiello...anke se è stata trasformata in 2nda serie***


                  credo 1000 euro trattabili xchè ha un pò di cazzate tipo la batteria spostata nel baule e il 5 iniettore


                  ho le foto allegate ma nn riesco a caricarle in questo post....le ho messe tempo fa in un post nella discussione uno turbo in auto italiane
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

                  Commenta


                  • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                    Originariamente inviato da 1397cc
                    mi sa ke nn erano 1500 euro............sn andato a rivedere le pg di uno contro r5 in piazzetta...la x19 che avevo visto ai tempi era sui 3000........


                    euro/lire.....ahhhh ancora mi confondo!!


                    oppure se può interessare a qualcuno il mio amico vende la sua uno turbo 1,3.....*** specifico ke di motore è un orologio e di carrozzeria è un gioiello...anke se è stata trasformata in 2nda serie***


                    credo 1000 euro trattabili xchè ha un pò di cazzate tipo la batteria spostata nel baule e il 5 iniettore


                    ho le foto allegate ma nn riesco a caricarle in questo post....le ho messe tempo fa in un post nella discussione uno turbo in auto italiane

                    La Uno potrebbe interessare, mandami le foto in posta che le carico io!
                    Chiedigli tutte le specifiche...e il prezzo ovviamente!

                    Commenta


                    • Re: Renault 5 Gt Turbo....3° capitolo.....

                      Raga Che Giornate Intense!!!!!
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X