Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oscurare stop e frecce....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oscurare stop e frecce....

    Ciao raga oggi ho comprato la bomboletta per oscurare le luci posteriori e le frecce (13 karte) e l'ho provata sul mortorino... il risultato e' bello e la luce si vede benissimmo... domani la provo sulla macchina e vi faccio sapere... ma avere i fari oscurati e' legale?
    http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

  • #2
    no, non è assolutamente legale, mi spiace.
    se ti fermano credo avrai delle grane.
    a me volevano darmi la multa quando le avevo sul motorino, ma ho trovato uno bravo che mi ha lasciato andare con la promessa che le mettevo a posto.
    si, col ketz che poi le ho messe a posto!!
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #3
      Hey cowboy sei sicuro che non sia legale?
      Io so che se la visibilità delle luci non è compromessa al punto da non farle distinguere o da creare situazioni di pericolo per il conducente quando si trova su strade non illuminate, è tutto ok.
      Io ho oscurato i fari posteriori della mia 145 nera e non mi hanno mai ne fermato (per quello....ih ih ih) e anche quando sono stato fermato per altre ragioni non hanno mai detto niente!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Diego82
        Ciao raga oggi ho comprato la bomboletta per oscurare le luci posteriori e le frecce (13 karte) e l'ho provata sul mortorino... il risultato e' bello e la luce si vede benissimmo... domani la provo sulla macchina e vi faccio sapere... ma avere i fari oscurati e' legale?
        il codice della strada indica precisamene i colori che decvono avere i fanali :
        - rossi stop
        - arancioni indicatori
        ... ecc.
        .... ecc.

        Questo peró quando i fanali emettono luce e non quando sono spenti!! Perció li puoi colorare anche di fucsia, basta che quando si accendano emettano la luce come da C.d.s.!!

        Ciao!

        Commenta


        • #5
          Ho provato a colorare le frecce e da spente sono nere ma da accese emettono ancora lue arancione....
          Peccato che le abbia rovinate perche' sono un coglione ...
          Oggi vado a ordinarle e poi le ricoloro vedendo di non sbagliare sta volta ....
          http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

          Commenta


          • #6
            non è legale perchè i pulotti dicono che non si vede la luce e quindi per loro è come se andassimo in giro con frecce e stop non funzionanti...
            My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Cowboy
              non è legale perchè i pulotti dicono che non si vede la luce e quindi per loro è come se andassimo in giro con frecce e stop non funzionanti...

              ..se é per questo i pulotti dicono anche che gli scarichi omologati CEE non sono a norma, che l'asseto non lo puoi fare,che i kit estetici vanno omlgati....... se stai a sentire loro!!!
              Se ti fanno una multa tu fai un bel ricorso e non hai problemi!

              Commenta


              • #8
                Purtroppo oscurare i fanali artificialmente è illegale.
                Se ti beccano è multa sicura e se gli girano ti sequestrano il libretto e ti obbligano alla verifica della Motorizzazione il mezzo. Inoltre se hai un incidente rischi seriamente che l'assicurazione non copra.
                Esiste un caso, credo di averlo letto su Elaborare, di un ragazzo che è riuscito a vincere il ricorso grazie all'aiuto legale della OMP (questa chiamata in causa in quanto venditrice del prodotto).

                Considerato il costo non eccessivo io opterei per i fanali e frecce omolgate CEE della HMW, Hella. Ne ha in listino anche Speed Up.

                Ciao!!
                -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                Commenta


                • #9
                  Il costo non eccessivo ??? Bomboletta che basta per colorare si frecce che stop 13 mila... Frecce gia' colorate 55 mila... sto gia' colorati 300 mila....
                  Preferisco correre il rischio....
                  http://cwm.ragesofsanity.com/s/drowned/2000-pontiac-black.gif

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gtzack
                    Purtroppo oscurare i fanali artificialmente è illegale.
                    Se ti beccano è multa sicura e se gli girano ti sequestrano il libretto e ti obbligano alla verifica della Motorizzazione il mezzo. Inoltre se hai un incidente rischi seriamente che l'assicurazione non copra.
                    Esiste un caso, credo di averlo letto su Elaborare, di un ragazzo che è riuscito a vincere il ricorso grazie all'aiuto legale della OMP (questa chiamata in causa in quanto venditrice del prodotto).

                    Considerato il costo non eccessivo io opterei per i fanali e frecce omolgate CEE della HMW, Hella. Ne ha in listino anche Speed Up.

                    Ciao!!
                    ....se voglio ti fanno storie....su questo sono + che d'accordo; sul fatto che sia illegale no!
                    Il fatto e' che chi dovrebbe far rispettare il codice della strada spesso non lo conosce!! per quanto riguarda le assicurazioni, quelle, pur di non pagare, tirano fuori qualunque menata!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X