Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chevrolet aveo 1.2 84cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chevrolet aveo 1.2 84cv

    ciao ragazzi! sono un felicissimo possessore della mia spumeggiante aveo! se ancora non connoscete bene questa macchine bè....fatelo xke ne rimarrete assolutamente entusiasti! cmq.....qualcuno sa aiutarmi per un cambio filtro (sportivo) ed un terminale?

    P.S esistono filtri d'aria a pannello universali poichè non ho intenzione di montarne uno a cono

    grazie tante

  • #2
    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

    spumeggiante?? entusiasti?? me la kiami makkina quella?? è solo un semplice mezzo costruito per andare da un punto A ad un punto B ..

    Commenta


    • #3
      Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

      tu dici questo xke ne hai una???

      Commenta


      • #4
        Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

        intanto i suoi 135 a gpl in terza li fa....

        ah dimenticavo..... trovami un altra 1.2 di quella categoria che abbia più di 80 cv......

        Commenta


        • #5
          Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

          ah dimenticavo ancora.....il catorcio intanto ha la catena di distribuzione.....mmmmm....forse mi sbaglierò ma la focus deve ancora spendere fior fior di quattrini per cambiare la sua cara cinta.....bà abbastanza intelligente come mezzo da spostamento da un punto A ad un punto B questa aveo XD

          Commenta


          • #6
            Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

            ecco la mia auto

            http://img83.imageshack.us/i/img5427a.jpg/
            http://img405.imageshack.us/i/img5422.jpg/
            http://img180.imageshack.us/i/img5425.jpg/

            Commenta


            • #7
              Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

              un buon mezzo.. quando la stavo per cambiare è stata per un pò in cima alle mie preferenze..
              TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
              R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
              SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
              Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

              Commenta


              • #8
                Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                ah dimenticavo ancora.....il catorcio intanto ha la catena di distribuzione.....mmmmm....forse mi sbaglierò ma la focus deve ancora spendere fior fior di quattrini per cambiare la sua cara cinta.....bà abbastanza intelligente come mezzo da spostamento da un punto A ad un punto B questa aveo XD
                Be il fatto che abbia la catena non ne fa un'auto migliore della focus o di qualsiasi auto con la cinghia non per niente le auto da corsa hanno tutte o quasi la cinghia....a parte il fatto che preferisco la cinghia...e vero che la devi sostitutire ma aspetta il giorno che dovrai sostitutire la catena (perchè prima o poi va sostituita anche quella) oppure i vari tendi e pattini e spenderai per tutte le volte che avresti cambiato la cinghia o peggio se ti si rompe la cinghia è un discorso..se si rompe la catena so altri caxxi...poi senza offesa non vedo tutto sto entusiamo di avere un'ex daewoo...è un mezzo per andare dal punto A al punto B senza dover andarci a piedi, senza alcuna pretesa......e a riguardo dello spumeggiante....io prefrisco la cedrata....
                Ultima modifica di Dark Angel23; 29-08-2009, 10:43.
                Pho23nix

                Commenta


                • #9
                  Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                  non mi fare ridere..non la paragonare nemmeno alla focus quel catorcio...fai i 135 in terza???? ahahahhahahaha quando li avrai raggiunti tu io i 200 li ho gia passati da mezza giornata va...tieniti la catena e portaci a spasso il tuo cane.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: chevrolet aveo 1.2 84cv

                    Originariamente inviato da hokuto89 Visualizza il messaggio
                    intanto i suoi 135 a gpl in terza li fa....

                    ah dimenticavo..... trovami un altra 1.2 di quella categoria che abbia più di 80 cv......
                    Renault Twingo gt 1.2 100cv, daihatsu sirion 1.3 91cv, toyota yaris 1.3 dual VVT-i 100cv, colt 1.3 95cv, swift 1.3 92cv, Mazda 2 1.3 86cv, Ford Fiesta 1.2 82cv, Nuova VW polo 1.2 105cv ti possono bastare?
                    Pho23nix

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X