Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

airbag: obbligatori?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • airbag: obbligatori?

    BUONGIORNO A TUTTI!
    Dopo avere fatto un incidente con la mia mgzr160 sono scoppiati entrambi gli airbag di serie (guida e passeggero). La mia domanda è questa: secondo voi sono obbligato a rimontarli tutti e due o basterebbe solo quello passeggero? Dico basterebbe xkè mi hanno detto che devono essere acquistati insieme alla centralina xkè separati non vanno: è vero?
    Grazie a tutti!

  • #2
    Re: airbag: obbligatori?

    Credo proprio che il sensore non lo puoi fregare,ma mettiamo anche il caso che lo puoi far fesso non mettendo l'airbaag laterale..Se e dico se(spero nn t accada più) dovessi avere un altro incidente nel quale scoppia solamente quello lato guida e nn quello dall'altra parte, puoi immaginare negli accertamenti del veicolo,specialmente se qualcuno si sia fatto male che cosa accadrebbe! Passi nel torto x non sò quale articolo e mi sa cre avresti anche delle grane...
    Dammi retta rimettili entrambi tanto quanto x la spesa che potresti risparmiare ecc ma x la sicurezza d chi t stà affianco
    Se sul libretto li hai segnati e obbligatorio tra le altre cose averli!
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta

    Sto operando...
    X