Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo Sfidone... GT2 x PlayStation

    Ciao Elaboratori, Appasionati di Auto, Carsaioli, Smanettatori, Meccanici, Carrozieri, e Tutta la gentaglia che state om questo Forum......................Siete Pronti A Raccogliere la SFIDONE ?????

    -Avete un Play station???
    -Avete Gran turismo 2????

    Se Avete Risposto si Alle ultime due Domande allora.........Avete Trovato pane per i vostri denti!!!!

    To be continued .........
    Ultima modifica di neopazzo-GT; 14-07-2001, 02:27.

  • #2
    ho ho... ma guarda un pò... stavo vagabondando per il forum e che trovo questo nuovo thread mooolto interessante! bella idea di aprirlo! ok ragazzi forza scegliamo una pista una macchina e via con i tempi migliri!!! chi bara verrà severamente punito fisicamente!!!!
    Ultima modifica di DANIELE GT; 14-07-2001, 02:32.
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      Lo SFIDONE Stage ONE...........

      Per iniziare Scegliamo il traccaito:LAGUNA SECA L'auto con cuoi affrontare il traccaito Sarà: DELTA HF EVOLUZIONE (per gli amici Deltone) Tuning libero (quindi potete fargli tutto quello che vi pare)

      Ragazzi Per sportività è consigliato vivamente d nn barare!!!! Se no che bello C'è!!!!!


      Allora Pad in mano e............. Bandiera a scacchi!!!!!!


      Importante: Inserite Solamente i vostri tempi, e magari qualke commentino!!!! . Vi aspetto numerosi!!!!

      Sciao

      .........Raund ONE ..............FIGHT!!!!!
      Ultima modifica di neopazzo-GT; 14-07-2001, 02:56.

      Commenta


      • #4
        ragazzi... START YOUR ENGINE!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Ed è il Primo di unalunga serie!!! (si apsetta con grande tripudio il tempone del grande deg di daniele-gt e di Devas) Vo fregato ehehehehe


          Tempo: 1.19.283

          Velocità Max: 222,40 Km/h


          Daiiiiiiiiii CHI mi BATTE Sabato Prossimo Si nomino i VINCITORI e SI APRE un ALtro SFIDONEEEEEEE (altra pista altra auto)

          Sciao

          Commenta


          • #6
            mannaggia... la prima giornata, o nottata... si chiude con un misero 1.20.133....

            mi rifarò domani!!!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              Torna a casa NEO!!.............per ora 1:18.950 facile facile!!!........


              con tanto di foto prova!

              bye

              Commenta


              • #8
                X Dany Dai n ti scoraggiare, ti dico un segreto........Irrigidisciiiiiiiiii......uguale stbilita e guida + precisa e stradale!!!!


                X deg bel tampo!!!! (Con le Prove)
                Per ora stai davanti ma come ti ho detto ieri sto tempo lo facco a *azzo, cioè ho fatto qualke errore!!!! quindi preparati a ricevere una brutta Batosta!!!

                Sciao ragazzi .......Venite numerosi se no ke bello c'è e fa il PASSA PAROLAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi, il tempo di procurarmi l' emulatore per la Play Station, poi vi faro' un culo cosi' con i tempi...sono un vecchio smanettone dei videogiochi
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    X corvè!!!!

                    Ok korvè!!!! ti Aspettimao tutti con impazienza!!!! nn Vediamo l'ora che c fai il CULOOOOOOOO

                    Sciao e dillo ad un maico così + siamo + c divertiamo!!!!!

                    Mi sto preparando ad abbassare il tempo!!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X