Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su assetto Fiat Seicento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli su assetto Fiat Seicento

    Ciao a tutti,volevo chiedervi alcuni consigli.Ho una Fiat Seicento S(900 c.c.) e volevo sapere quale assetto è il migliore per la mia Car.io ho visto molle e ammortizzatori Speed-up,secondo voi come sono?hanno un prezzo abbastanza contenuto.quale assetto mi consigliate?
    rispondete in tanti!confido nella vostra esperienza.
    p.s.:le sospensioni della seicento 900cc sono uguali a quelle della versione sporting?
    C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
    Il mio impianto stereo:
    F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
    La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

  • #2
    t consiglio d stare su marke conosciute e famose
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      allora sono tutte uguali, anche tra 500 e 600. se vuoi un assetto kart prova le simoni -6 cm io ce le ho sulla mia. intanto le monti con gli ammo originali, poi fra un po' probabilmente dovrai cambiare i posteriori che si usurano prima in genere. io davanti ho ancora quelli originali e vanno da paura, mentre dietro ho montato degli shock rinforzati e a stelo accorciato. diciamo che ora la mia davanti e dietro è rigida uguale.
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Stè 500
        allora sono tutte uguali, anche tra 500 e 600. se vuoi un assetto kart prova le simoni -6 cm io ce le ho sulla mia. intanto le monti con gli ammo originali, poi fra un po' probabilmente dovrai cambiare i posteriori che si usurano prima in genere. io davanti ho ancora quelli originali e vanno da paura, mentre dietro ho montato degli shock rinforzati e a stelo accorciato. diciamo che ora la mia davanti e dietro è rigida uguale.
        Non è vero l'assetto delle sporting è diverso da quelle normali!!

        le molle sono le stesse, ma gli ammortizzatori sono un pò + rigidi!!

        e poi le sporting hanno la barra antirollio o di torsione!!

        Il migliore assetto in assoluto è quello su uniball con ammortizzatori e molle regolabili!! ossia quello usato nei rally!!

        costo?? sui 4000 €!! poi ma mano si scende

        passando per quelli regolabili a ghiera, a quelli fissi!! fin ad arrivare a chi monta solo le molle!!

        Commenta


        • #5
          ma io dicevo le molle sono tutte uguali.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Stè 500
            ma io dicevo le molle sono tutte uguali.
            Sai lo penso anche io!!

            anche se su alcuni cataloghi fanno differenza tra sporting e non!! BHo!!! su altri fanno differenza tra 1100/900/700!!


            Secondo me bisogna confrontarle!!
            per essere sicuri!!

            Commenta


            • #7
              Il migliore assetto in assoluto è quello su uniball con ammortizzatori e molle regolabili!! ossia quello usato nei rally!!
              Ma chi me li dà 4000 euro per fare l'assetto?mi costa piu l'assetto che la macchina!
              devo dire che non voglio un'assetto estremo ma una cosa equilibrata.che marche potete consigliarmi?escludendo Speed up che avete considerato non buoni su che marche devo orientarmi?
              A proposito,la barra duomi la metto o no?
              X Ddlo:
              che assetto monti sulla tua 500?
              ciao
              C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
              Il mio impianto stereo:
              F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
              La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da bayliss84
                Ma chi me li dà 4000 euro per fare l'assetto?mi costa piu l'assetto che la macchina!
                devo dire che non voglio un'assetto estremo ma una cosa equilibrata.che marche potete consigliarmi?escludendo Speed up che avete considerato non buoni su che marche devo orientarmi?
                A proposito,la barra duomi la metto o no?
                X Ddlo:
                che assetto monti sulla tua 500?
                ciao
                Monto un assetto artigianale -7 vanti e -8 al posteriore!!
                con molle + rigide e ammortizzatori + corti e inforzati!!

                Ma presto lo sostituisco con molle e ammortizzatori shock!!sempre - 7!!

                le marche?? dipende da quanto vuoi bassa l'auto!!!e da quanto vuoi spendere! ce ne sono tantissime sia italiane che straniere!!

                la barra duomi?? e che lo chiedi pure se metterla?? Certo che si!!

                Commenta


                • #9
                  Allora,un'assetto da -8 è troppo estremo(anche se mi arrappa il pensiero di vedere la mia 600 spalmata a terra)per le mie esigenze.con un tale assetto qui a L'Aquila Distruggerei il paraurti in un attimo(maledette buche!!!!! ).diciamo che vorrei un assetto -3 ,-4 cm.con 600-700 euro riesco a prendere un set molle+ammortizzatori?voi che marca mi consigliate?
                  Ah,come sono gli assetti della ultimate distribuiti dalla O.Z.?
                  fatemi sapere
                  ciao!!!!
                  C.C.S.T. Club Cinquecento Seicento Tuning Number11
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D
                  Cinquecento e Seicento tuningzate 3D(2)
                  Il mio impianto stereo:
                  F.A. : PL17 + PL 27neo SUB: JL Audio 12W0 ampli F.A. : Phoenix Gold M50 ampli SUB: Steg QmII 75.2
                  La mia Seicento non ha 200 cavalli,ma in compenso ha il cavalletto!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da bayliss84
                    Allora,un'assetto da -8 è troppo estremo(anche se mi arrappa il pensiero di vedere la mia 600 spalmata a terra)per le mie esigenze.con un tale assetto qui a L'Aquila Distruggerei il paraurti in un attimo(maledette buche!!!!! ).diciamo che vorrei un assetto -3 ,-4 cm.con 600-700 euro riesco a prendere un set molle+ammortizzatori?voi che marca mi consigliate?
                    Ah,come sono gli assetti della ultimate distribuiti dalla O.Z.?
                    fatemi sapere
                    ciao!!!!
                    ultimate??? e che è una marca per proteine??

                    io ti consiglio di contattare shock, oppure ammo koni e molle h&r, oppure blistein eibach ecc... marche conosciute!!

                    non prendere omp,sparco,momo ecc.. non sono progressive le molle e vai solo saltanto di quà e di là!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X