Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli motore 126 bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli motore 126 bis

    Buongiorno a tutti..mi chiamo damiano e vengo da sondrio..vi vorrei chiedere dei consigli riguardante il motore 126 bis grazie a tutti!

  • #2
    Re: 126

    Lascialo perdere
    Un disastro
    Brucia la guarnizione testa ogni 5000 km ed ha sempre grane, una dopo l'altra
    È il circuito di raffreddamento è insufficiente

    Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Re: 126

      Si lo so di quei problemi..ho girato 300 meccanici ma nessuno riesce a dirmi come potenziarlo..

      Commenta


      • #4
        Re: 126

        Se è già fragile di suo potenziarlo è come dagli il colpo di grazia...

        Commenta


        • #5
          Re: 126

          Magari si cambia in toto.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: 126

            Ok..ma se volessi cambiare motore..che motore potrei mettere in modo che non si veda..cioè nel senso..un fire sporge..ho visto il motore di bmw k75 che è a sogliola..oppure son tentato di mettere quello della giardiniera e poi potenziarlo..voi che dite?

            Commenta


            • #7
              Re: 126

              Lascia perdere, dammi retta

              Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Re: 126

                No mi spiace..non abbandono l'idea..questo è un sito fatto apposta per condividere idee ecc..se ognuno dovesse abbandonare allora questo sito chiude..la mia non brucia guarnizioni ecc perché ho fatto tutte le modifiche per evitare il problema..radiatore anteriore,guarnizioni in rame ecc..questo grazie al non 'abbandonare'..ho percorso 63000 km senza bruciare nulla da allora..

                Commenta


                • #9
                  Re: 126

                  Allora: fai lavorare la camma da Colombo&bariani, fai lavorare la testa da Lumini Engineering, aumento rapporto di compressione.
                  La testa si potrebbe fresare e trasformare a condotti di aspirazione separati, su cui montare due corpi farfallati da 40 con tromboncini aperti .
                  Ci va una centralina tipo tdd o microsquirt per adeguare iniezione e accensione.
                  Scarico artigianale.
                  Volano alleggerito, albero motore e bielle alleggerite ed equilibrate.

                  Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 126

                    visto che è diventata una discussione più che una vera e propria presentazione, sposto....!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X