Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto rc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto rc

    ciao raga, non ho mai avuto una rc e visto che nei prox mesi ne comprerò una volevo un consiglio da voi.

    mi hanno consigliato una di quelle che si trovano a 200 euro, avevo visto un buggy troppo bello un pò + grande, ma il rivenditore me lo ha sconsigliato visto che sono alle prime armi..budget max intorno ai 350 € massimo.

    accetto consigli(e anche pro e contro) sia per quanto riguarda modelli da pista/asfalto sia off road o modelli polivalenti(esistono?)

    tnx
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

  • #2
    Re: consiglio auto rc

    ma con il budget max di 350, vorresti prenderla usata oppure nuova?
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto rc

      nuova principalmente..
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto rc

        ma si trovano per 200-300 rc comprese di motore e tutto il resto???
        io la mia mbx5 della mugen, 5 anni fa ci ho speso intorno hai 1200 euro, però motore da gara e servi da 50 kg l'uno... più modifiche ad altri pezzi.
        Se vuoi un consiglio buttati su un off road, in particolare marche come kyosho oppure mugen.
        E un altra cosa, prepara il portafoglio per il peggio!!!
        SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto rc

          i servi da 50kg? mi dici marca e modello? io sinceramente non li ho mai visti...


          cmq secondo me come primo approccio ti conviene buttarti su un buon usato, in anzi tutto per vedere se il gioco ti piace ( con tutte le conseguenze, pulizia manutenzione eccecc ) e in oltre il primo modello è facile disintegrarlo o cmq rompere dei pezzi non avendo dimestichezza .. ripeto questo è la mia esperienza poi con quel budget qualcosa si trova di carino..

          p.s: il modello non lo comprerei dal negoziante su internet ne trovi da risparmiare dei bei soldini a parità di prezzo

          hai visto qualche modello in particolare?


          Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto rc

            ho un amico che ha il negozio di rc a 400mt da casa, me ne ha consigliata una nuova completa di tutto praticamente a 200/220 € per iniziare!
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto rc

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              i servi da 50kg? mi dici marca e modello? io sinceramente non li ho mai visti...
              sicuro mai visti? adesso mi fai venire un dubbio, non vorrei aver fatto la figura di m* di aver scritto 50 al posto di 5. Domani ci guardo subito e ti faccio sapere.
              Comunque all'inizio preparati sarà dura con i costi. Io la mia non l'ho distrutta facendo anche le gare, però ho cambiato parecchi pezzi. Ogni uscita si spende.
              E poi [U]tanta,ma tanta manutenzione[U] se prendi un buon motore!!!

              A proposito, in che scala e che potenza ti butti?
              SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto rc

                50 kg su un buggy non li ho mai visti...magari ci sono per aerei e elicotteri !


                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto rc

                  ancora non sono riuscito a guardare, però appena riesco ti faccio sapere.
                  Penso che sia da 5 kg
                  SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto rc

                    5kg su un buggy è troppo poco,spesso e volentieri vengono forniti con i modelli rtr ma non durano molto.cmq non ho capito se il buggy lo vuole elettrico o a scoppio...se opti per i primi riesci a farti un mezzo molto competitivo tipo un stadium truck o un short course(4wd è un missile,il 2wd e per divertirsi)
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X