Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una per ME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una per ME

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Spero di trovare ciò che cerco.

    Tra un po' mi laureerò ed ho deciso di regalarmi un gioiellino sotto i 10.000 euro per tutti i giorni. Il problema non è la scelta dell' auto poichè sono un grande appassionato. Il problema sono l' assicurazione, il bollo ecc (tralasciando i consumi: ho vent'anni, voglio godermeli). Subito ho pensato ad una fiamma dei '90 (jappo, s' intende) che mi dia soddisfazione e che mi permetterà di abusare di lei. Non mi importa la trazione, non mi importa la carrozzeria (con alcuni accorgimenti la porti al 2015, tipo angeleyes, cerchi maggiorati ecc...) e non mi importa la casa.

    All' inizio ho pensato ad una Alfa 75 2000 twin spark. Mi hanno detto che per come ho intenzione di usarla è troppo vecchiotta.

    Poi ho pensato ad una Skyline R32. Ci sono meccanici capaci? Un pezzo dal giappone mi viene a fare un mutuo...

    Ecco che arrivo ad una conclusone: Silvia 14 (una semplice 2000cc), l' sr20 fa bene il suo dovere ed il sabato sera sempre di traverso! Bmw e36 del 1993-5. Alcune arrivano a 400mila chilometri: durante la settimana calmo, nel weekend drift a palla. Oppure una Audi A3 1.8 del 1996-7

    Un' auto divertente, relativamente potente e che sia iscritta all' ASI (o iscrivibile), visto che vivo a Napoli e qui le assicurazioni sono alle stelle. Magari ditemi se vendete qualcosa di interessante o mandatemi il link dell' annuncio. Ho visitato anche vari thread nella sezione "mercatino auto": belle offerte!
    Ultima modifica di Milo6; 12-02-2016, 15:21.

  • #2
    Re: Una per ME

    ciao e benvenuto! ma come fai ad avere la scelta tra una Silvia e una A3?
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • #3
      Re: Una per ME

      Una CRX.

      Commenta


      • #4
        Re: Una per ME

        Infatti, la A3 è tutt'altro genere

        Commenta


        • #5
          Re: Una per ME

          Io ho appena preso un 325ti compact e mi trovo da dio!

          Commenta


          • #6
            Re: Una per ME

            Interessante: bella idea

            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Io ho appena preso un 325ti compact e mi trovo da dio!

            Commenta


            • #7
              Re: Una per ME

              Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
              ciao e benvenuto! ma come fai ad avere la scelta tra una Silvia e una A3?
              Beh l' ho spiegato ahahahahah

              Voglio un' auto che non sfiguri. Poi adoro le drag race, quindi voglio un' auto con accelerazione potente senza "toccarla.

              Commenta


              • #8
                Re: Una per ME

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                Io ho appena preso un 325ti compact e mi trovo da dio!
                quanto paghi di assicurazione ecc ecc?

                Commenta


                • #9
                  Re: Una per ME

                  se ti interessa l'accellerazione ecc. andrei su audi s3 mk1 o roba del genere, tipo golf 4a serie 1.8 turbo 180cv. Io la provai ed era veramente una bomba, e come ora si trova al prezzo delle patate...
                  176.8 cv/litro

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Una per ME

                    Originariamente inviato da Milo6 Visualizza il messaggio
                    quanto paghi di assicurazione ecc ecc?
                    L'assicurazione dipende da mille fattori, classe, dove abiti, etc.
                    Di bollo non so ancora.. dovrebbe essere un 450 l'anno a grandi linee

                    voltura quasi 900 in emilia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X