Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit Subaru ProDrive

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit Subaru ProDrive

    ciao bella gente...sono un piccolo (data l'altezza ) di Sti.

    Sono andato con mio padre al concesisonario subaru dove abbiamo rpeso la bestiolina per sentire prezzi e modifiche.

    con il kit prodrive mi hanno detto ke manterrei la garanzia (ke è gia un'ottima cosa), ke porterebbero il motore a 308 cv (o qlk di simile) modificando la centralina e lo scarico per un rpezzo di circa 3700 euro.

    Domande...per quel prezzo solo centralina e scarico? è vero o mi ha detto una cagata mostruosa?
    A me piacerebbe molto montarcelo se qlk ha gia provato o sentito di questo kit vi pregoooooo ditemi se ne vale la pena e se la makkina diventa piu cattiva ma allo stesso tempo non compromette l'integrità del motore.
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

  • #2
    ma viene anche trascritto a libretto? da 260 cv non è difficile arrivare a 300, calcola che la pro drive è la scuderia ufficiale della subaru corse, non penso che diano sole alla gente che spende 3700 €.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Prova a contattare l'utente joker...lui ha una subaru modello vecchio con scarico e centralina pro drive....
      MAZDA RX-7 FD3S Limited Edition XXXHP@XXX - XXXkgm@XXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio N°13 DriftKing
      C-West & Veilside body kit - Wide Body Hand Made - Rotary Extreme Head Light - '99 Spec Light Conversion - Lambo Doors - Work 19" whells Chrome - Bi-Color Deep Black & Pearl Silver whit Metal Flakes
      A'pexi Full 3" N1 Evolution exhust system-Assetto Mazdaspeed-Mazdaspeed Clutch & Flywheel-CTS Strut bar-Maxi Car Blow Off-A'pexi power intake-A'pexi PFC-A'pexi ECV-Turbo timer greddy- A'pexi gauges-Lambda WB INNOVATE
      By "GIROLA CORSE Alberto Landini" & "TSUNAMI DRIFT TEAM"

      Commenta


      • #4
        Ciao, anche io ho appena preso la STI 03.
        Ti do il link della prodrive cosi' dai un occhio.

        http://www.prodrive.com/default2.asp?M=199

        Il kit costa ma devi capire che stiamo parlando di una certa macchina..........un po' delicata che credo vada trattata con la massima cura per quanto riguarda le preparazioni.
        Oltre alla centralina e allo scarico completo (come avrai ben visto è molto strozzata per lo scarico, guarda appena dopo la turbina....) e la pompa della benzina.
        Se posso permettermi di darti un consiglio metti questo kit perche' è ufficiale e alla prodrive sanno quello che fanno, credimi.
        Non rischiare di rovinare la macchina . Poi visto che siamo vicini se vuoi possiamo trovarci, sentiamoci via PM
        IL SAGGIO PARLA CON LO STOLTO VOLGENDO L'INDICE VERSO IL CIELO: "GUARDA QUELLE STELLE COME BRILLANO......" LO STOLTO HA VISTO IL DITO, IO LA SUBARU...................

        Commenta


        • #5
          Penso ke lo monterò allora...grassie
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #6
            Attualmente, quello della Prodrive è l'unico kit che ti da delle garanzie e che non spacca il motore, costa molto, ma con la centralina quasi inviolabile (fino a poco tempo fa) della Subaru STI è molto difficile prendere cavalli... X quello che rigurada lo scarico è verissimo che è parecchio strozzato dato che la stessa versione, in Giappone di cavalli ne ha 280!!!:rolleyes: e da qualche parte una strozzatura devono x forza averla messa...
            WWW.RIMINITUNING.IT
            L'invidia è la piu sincera forma di apprezzamento!!!...
            Clicca qui x Vedere Il Mio "Turbonafta"...
            X Golf 4 serie vendo a meta prezzo...
            La Pagina del nostro Raduno
            Il Mio Hotel A Rimini...
            German Lover...

            Commenta


            • #7
              Se vuoi un consiglio,tienila per un po' di tempo originale.Altrimenti poi ti abitui e devi fare ancora modifiche.anche perchè non va piano da originale...
              Corri in pista,non per strada!

              POWERED By SORETTI

              Commenta


              • #8
                Tommy cosa centra ke ti abitui????
                Si della strozzatura me l'hanno detto e il tipo mi ha spiegato piu o meno le stesse cose dette nel forum..cmq ho ordinato il kit e manca poco per il montaggio...
                visto il costo ma anke il potenziamento e la garanzia la decisione è stata si....e cmq la makkina non è solo mia ma anke della sorellina quindi....decisione in 2 e ovviamente soldi in 2 altrimenti col cavolo ke pagavo 3800 euro
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #9
                  All'inizio ponsi:cavolo,come va bene questa macchina!
                  Dopo un po' di mesi:C'è qualcosa che non va...mi sembra che vada di meno!
                  E poi incominci ad aprire il cofano e cercare qualcosa di staccato per giustificare la tua sensazione:rolleyes:
                  Ci si abitua a tutto!
                  Corri in pista,non per strada!

                  POWERED By SORETTI

                  Commenta


                  • #10
                    Ma è nuova o usata?
                    Hai comprato la macchina con la sorellina?
                    Forte vedere una ragazza su una STI...Dalle mie parti certe cose non si vedono
                    Ultima modifica di Tommy2.2; 31-05-2003, 08:08.
                    Corri in pista,non per strada!

                    POWERED By SORETTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X