Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che turbo montare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che turbo montare?

    Salve a tutti, ho un progetto in corso e vorrei chiedere un consiglio. Ho un motore ABF 2.0 16v (quello del golf 3 gti per intenderci) e vorrei turbizzarlo. Ora il mio dubbio principale è: non volendo spendere 1500 euro di garrett g25, quale altra turbina mi consigliate di abbinare a questo motore? Vorrei restare nel range dei 250-300 cavalli. Ho pensato magari di utilizzare una turbina originale di qualche altra auto della stessa cilindrata ma turbo, ma non saprei su quale indirizzarmi. Grazie a tutti anticipatamente! 💪🏻

  • #2
    Re: Che turbo montare?

    Originariamente inviato da Granny96 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un progetto in corso e vorrei chiedere un consiglio. Ho un motore ABF 2.0 16v (quello del golf 3 gti per intenderci) e vorrei turbizzarlo. Ora il mio dubbio principale è: non volendo spendere 1500 euro di garrett g25, quale altra turbina mi consigliate di abbinare a questo motore? Vorrei restare nel range dei 250-300 cavalli. Ho pensato magari di utilizzare una turbina originale di qualche altra auto della stessa cilindrata ma turbo, ma non saprei su quale indirizzarmi. Grazie a tutti anticipatamente! [emoji1320]
    Holset costano poco e vanno bene.
    Dacci 'n occhio.

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

    Commenta

    Sto operando...
    X