Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistema di scarico motore aspirato 16v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema di scarico motore aspirato 16v

    Salve, vorrei porvi un quesito...

    ho una fiat 500 sport 1.4 16v 100hp completamente originale con sopra ancora 26 mila km.. ho recuperato un terminale magneti marelli ss500g che è compatibile con la versione 1.3 mtj 75cv in quanto il diametro del tubo è di 44 interno e 46 esterno, mentre il mio terminale e centrale è circa 48 interno, se io dovessi mettere questo scarico (con la dovuta giuntura e maggiorazione), andrei a perdere prestazioni?

    grazie.

  • #2
    Re: Sistema di scarico motore aspirato 16v

    Ciao, quindi hai recuperato un terminale per la 500 1300 mjet ? o per una 500Abarth ? non ho capito
    comunque se sei sicuro che il tuo è 48 interno e questo 44, è più piccolo, è possibile che vada leggermente peggio.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Sistema di scarico motore aspirato 16v

      ciao, ho recuperato un terminale omologato magneti marelli SS500G che ha la sezione tubo adatta al 1.3 mtj 75cv, mentre sulla mia 1.4 la sezione tubo è 50 esterno, questo scarico ha sezione esterna 46.

      Applicando la giunzione e mettendo questo terminale, andrei a creare più contropressione, il chè potrebbe essere avvertito ad alti regimi? ho i cv max a 6050 giri mentre la coppia max a 4150giri

      Commenta

      Sto operando...
      X