Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

    Ciao ragazzi...devo ricolorare gli interni della mia macchinina e ho bisogno di sapere come si smonta la consolle centrale!!!
    anticipatamente...grazie!
    [/B][/url]BLACKPEARL

  • #2
    Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

    Originariamente inviato da erkouno
    Ciao ragazzi...devo ricolorare gli interni della mia macchinina e ho bisogno di sapere come si smonta la consolle centrale!!!
    anticipatamente...grazie!
    manda un PM all'utente Irmscher...lo trovi su RADUNI, nella discussione POETTO TUNING CLUB...e' un mio amico che ha la Corsa C e ha smontato quel pezzo per montare un cruscotto con porta strumenti artigianale in vetroresina...

    anzi, se ti serve chiediglielo pure ...lo sta vendendo mi pare !

    digli che ti mando io...

    Commenta


    • #3
      Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

      grazie...gli ho mandato un PM...attendo!!
      [/B][/url]BLACKPEARL

      Commenta


      • #4
        Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

        su www.corsaclubforum.ne.gs qualcuno saprà darti una mano

        Commenta


        • #5
          Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

          aggi sono pommazza!!! e da noi nessuno è riuscito ancora a dirmi bene come si smonta il tutto!!!
          [/B][/url]BLACKPEARL

          Commenta


          • #6
            Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

            Come nessuno è riuscito a dirti bene? Il mio post l'hai letto? Che problemi hai nello smontaggio?
            Opel Corsa Club
            www.corsaclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

              ho problemi per smontare la aprte dove ci sono i tastini dlel'A/C.....
              [/B][/url]BLACKPEARL

              Commenta


              • #8
                Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

                Erkouno..visto che ho la Tigra e la consolle è identica..ascoltarendi ogni singola manopola,tirala creando un piccolo spazzio..con un cacciavite piccolo(tipo taglio) cerca un'intaccatura presente nella parte posteriore della manopola e cerca di sganciare la linguetta di trattenuta(attento perchè è molto delicata).. fatto ciò vai sul selettore sottostante e con un tiro secco sgancia il pomello..sfila la copertura e svita le due viti presenti..Se ancora non lo hai fatto ci sono altre due viti all'interno delle boccole d'ariazione..quindi sempre aiutantodi con un cacciavite falli rotare verso la parte inferiore in modo tale di aver libero accesso alle viti.. Fatto ciò si sgancerà la consolle centrale,l'insieme boccole areazione e il supporto del display.. Divertiti e fai molta attenzione alle manopole.. pene ..5€ cad.le manopole +135€la "scheda"interna dei comandi..Ciao..
                NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                www.TIGRAclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

                  La Tigra è diversa dalla corsa C, semmai è uguale alla B. Nella c non tirare le manopole, non c'è verso di toglierle.
                  Per togliere quel pezzo devi togliere prima la radio o l'adattatore per la radio non di serie, dopodichè troverai due viti in alto. Togli quelle viti ed il gioco è fatto!
                  Io avevo capito che dovevi togliere la cornice del cruscotto nel nostro forum
                  Opel Corsa Club
                  www.corsaclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: OPEL CORSA C.....smontare consolle centrale

                    scusate mi ero accorto tardi che il mod.in questione fosse la "c"..cmq per coloro che hanno la "B"è questa la procedura Ciao raga e buon giorno!
                    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:


                    www.TIGRAclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X