Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

    salve a tutti ,

    penso che per tutti, specie con l'auto con qualche annetto sulle spalle, sarà venuto il momento di porsi davanti al problema di scegliere una nuova batteria per la propria auto:

    Non c'e di che sbizzarirsi dalla vasta gamma di modelli proposti,

    ma ho notato che a fianco dei marchi piu' prestigiosi, vi sono vari modelli di marche non conosciute che promettono buone prestazioni e alcune con 2 anni di garanzie , a prezzi fino il 40% inferiori delle marche + conosciute.


    ora mi chiedo: queste batterie sono un "pacco?"
    oppure semplicemente valgono quello che costano? metà prezzo, metà durata?
    oppure spesso sono identiche a quelle di marca , e vendute scontate a causa del nome sconosciuto?

    chiedo a tutti i voi un parere , e meglio ancora esperienze personali su tali marchi "poco conosciuti"
    quindi : di marca oppure no?
    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

  • #2
    Re: BATTERIE " sottomarca " sono affidabili?

    io ho sempre evitato le sottomarche...

    pero' leggi bene:


    Io ho acquistato una Varta,col sistema di ricircolo interno(quella priva di manutenzione),pagata abbastanza cara sicuramente + delle normali batterie,e non è arrivata a fine anno...me l'hanno sostituita e l'altra non è durata per + di 2 anni...


    Mio padre ha acquistato una "Norauto" da quattro soldi e sono quasi 5 anni che funziona perfettamente..mai perso un colpo.



    Fai te
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #3
      Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

      mah non scordiamoci che spesso paghiamo anche solo per la marca...io sulla mia ho una "SOTTOmarca" ma non lo mai cambiata in due anni che ho l'auto e che suppongo c'era gia da molto prima....quindi
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

        uhm..con quella di serie sottomarca ho tirato avanti un tre anni...adesso ho una buona marca e fino ad ora mai dati problemi....
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • #5
          Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

          La tecnologia è quella. Ferma da 50 anni. Qualsiasi va bene. Se si secca è xche avete chiesto troppa corrente!
          SUV? Big Car, Small Dick.

          Commenta


          • #6
            Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

            boh...io nel dubbio ho appena comprato una Bosch per il coup&#233;...
            la differenza con le meno costose (norauto & company) era di 10-15 €...e sinceramente nn guardo troppo al risparmio,ma alla qualit&#224; delle cose che metto...

            sulla y10 esattamente l'opposto

            Commenta


            • #7
              Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

              Io prima usavo Fiamm.... poi causa un paio di flop e conseguente appiedamento sono passato alle "Exide" (www.exide.it) visto che a moncalieri c'era un deposito molto fornito che vendeva anche al pubblico...
              Risultato: una vera favola!!! prezzi ottimi e mai avuto un problema sulla Opel corsa, sui 2 furgoni passati da mio papà, auto di mia sorella , le due di mio cognato e la motocicletta dove la fiamm mi era durata solo 1 anno e la exide invece dopo 3 anni era ancora perfetta!!!
              Sicuramente sono ottime anche se meno conosciute di Bosch e Fiamm....
              My dream website. ...[B]My motorbike
              "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
              Hornet&Z dreams

              Commenta


              • #8
                Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

                quindi diciamo che magari quelle di marca magari sono più sicure perchè la casa non vuole perderci il nome, ma nello stesso tempo si puo' trovare un 'ottima sottomarca , che magari è stata costruita dove assemblano ad esepio fiamm o simili! insomma va un po' piu' a fortuna!
                qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Batterie URSUS ?
                un venditore me l'ha proposta dicendo che è un marchio che fornisce macchine agricole, quindi poco conosciuto al pubblico, ci devo credere ?
                ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                Commenta


                • #9
                  Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

                  [QUOTE=Beppe 2.0 16v]io ho sempre evitato le sottomarche...

                  pero' leggi bene:


                  Io ho acquistato una Varta,col sistema di ricircolo interno(quella priva di manutenzione),pagata abbastanza cara sicuramente + delle normali batterie,e non &#232; arrivata a fine anno...me l'hanno sostituita e l'altra non &#232; durata per + di 2 anni...


                  Mio padre ha acquistato una "Norauto" da quattro soldi e sono quasi 5 anni che funziona perfettamente..mai perso un colpo.
                  ____________________________________________________________________________________

                  5 anni con la Norauto mi sembra un buon risultato! ma fa tanti chilomentri? perch&#232; se si viaggia tanto la batteria dura di piu', magari di una bosch di uno che usa l'auto solo nel weekend,o piccoli tragitti in citt&#224; .
                  ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: BATTERIE &quot; sottomarca &quot; sono affidabili?

                    Originariamente inviato da Andreax
                    quindi diciamo che magari quelle di marca magari sono più sicure perchè la casa non vuole perderci il nome, ma nello stesso tempo si puo' trovare un 'ottima sottomarca , che magari è stata costruita dove assemblano ad esepio fiamm o simili! insomma va un po' piu' a fortuna!
                    qualcuno di voi ha mai sentito parlare di Batterie URSUS ?
                    un venditore me l'ha proposta dicendo che è un marchio che fornisce macchine agricole, quindi poco conosciuto al pubblico, ci devo credere ?


                    se non ti fai troppe seghe mentali sulle marche xke no???sai spesso le batterie che tu compri di marca bosch x esempio,sono le stesse identiche a quelle della marca Kaloggero&company,quindi non ti lasciar intrippare dal marchio,su certe cose c è da informarsi ma se compri una sottomarca,di una buona marca qual è la bosch,paghi meno e ottieni gli stessi risultati,e poi a me una di marca non dico quale mi ha fatto schifo....1anno solo..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X