Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

    Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?
    33
    L'estetica: se l'auto non mi piace non la compro
    54.55%
    18
    La telaistica: se l'auto non ha un ottima telaistica non la compro
    12.12%
    4
    Il motore: sono attratto solo dal motore e me ne frego di tutto il resto
    33.33%
    11


  • #2
    Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

    mmmmmmmm
    è tosta, ci penso un attimino

    credo linea in primis ma se non c'è una base tecnica adeguata non fa per me .... sì prima di tutto deve piacermi

    in questo periodo son indeciso tra cooper s e mx5 1.8
    Ultima modifica di staffa; 09-11-2004, 03:03.

    Commenta


    • #3
      Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

      deve essere un giusto compromesso, ottimo motore e telaio e logicamente deve anche piacermi di estetica....peccato che + si va avanti e + le auto diventan simili alle monovolume
      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

      Commenta


      • #4
        Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

        guardo molto l'estetica, il motore cmq nn deve essere troppo piccolo, al max un 1.4 ke alla fin fine va più ke bene, tanto per strada nn bisogna correre, mi prenderei subito una MG ZR 105 o anke una 206 1.6XS

        Commenta


        • #5
          Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

          primo deve piacermi esteticamente......poi vedrò che motorizzazione prendere....
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

            beh per piacermi un auto e comprarla deve essere un compromesso tra tutte e tre le cose...sennò nada...
            1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP



            Club Bionde----->Duca
            Bow Down To The King

            Commenta


            • #7
              Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

              dai ragazzi continuate così che mi piace la piega che sta prendendo questo sondaggio

              Commenta


              • #8
                Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

                Come prima cosa se devo comprare un'auto scelgo tra quelle ke mi piacciono esteticamente...

                Tra queste scelgo la motorizzazione...

                Poi se due o tre si equivalgono scelgo la migliore come telaio, ma...considero anke dotazioni, materiali,PREZZOOOOOOOOOOOOOO!!

                My Cars... Fatti un giro!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

                  Ah, ho votato estetica comunque...
                  Se non mi piace, potrebbe anke essere il migliore compromesso tra prestazioni, costo, consumi, eccetera, ke NON LA COMPRO!

                  My Cars... Fatti un giro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quando vi comprate una macchina quali delle seguenti cose vi interessano di più ?

                    è un compromesso....tra le 3 cose...dei consumi me ne frego...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X