Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

    questa sera al tg2 delle 20:30 hanno mandato in onda un altro servizio sulle gare clandestine, confondono ancora tuning con delinquenza, cosa vogliamo fare?????????

    mi sono veramente rotto i ........ di queste cose......

    noi cerchiamo di legalizzare il tuning e loro che fanno???
    dicono che rivedranno le leggi per farle ancora più restrittive..........
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

  • #2
    Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

    l'ho visto anche io e sinceramente mi ha fatto rodere parecchio..anche perchè mio padre che ha seguito con molta attenzione il servizio alla fine mi guarda e mi fa: hai visto?chi modifica la macchina lo fa per andare più forte,e poi si fanno male!
    io ho provato a spiegare che quel servizio fosse ingiusto,perchè se voglio assettare la macchina,mettere dei freni più potenti e rifare la mappatura non è solo per andare più forte,(ormai dove ci vai più?),è per avere sempre quel margine consistente di potenza in più per sicurezza (nel caso di una manovra improvvisa,magari i tempi di sorpasso si allungano per un imprevisto),e poi per stare cmq più sicuri.
    Un conto è andare a 130 con una punto originale,che traballa pure il freno a mano..un conto è andare alla stessa velocità con gomme da 15,ammortizzatori e molle serie...e dei freni che siano degni di essere chiamati tali..
    Cmq è stata dura ma alla fine almeno a mio padre ho fatto capire che su 10.000 persone che modificano la macchina,solo un centinaio lo fanno per andare a fare gli stronzi nelle gare in città....(e forse pure meno in proporzione..)
    In pratica quelli di tg2 hanno dato del criminale a tutti quelli che modificano la propria vettura,a parte quello che ha chiamato i distanziali distanziatori..va beh..ma poi l'intervistato ha detto che una mappa si fa con 200 euro..si ma poi dopo 1000 km la butti la macchina...
    HANNO FATTO DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO...e a me non va giù...sono proprio degli OTTUSI,PROVINCIALI,RETROGRADI..per ora ho finito..

    Commenta


    • #3
      Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

      come ripeto da moltissimo tempo oramai chi pratica il tuning viene paragonato a degli assassini con centinaia di omicidi alle spalle,VERGOGNOSO!!!

      Il buono e il cattivo ci sono dovunque nella società,molti tuner quando organizzano i raduni fanno anche un servizio di sicurezza per prevenire che gente ottusa possa mettere in pericolo la propria e altrui vita con deficenze fatte con la propria car e quando vengono presi il servizio d'ordine li sbatte fuori dal raduno a calci nel cul* solo che questo non viene detto ai Tg.Il mondo del tuning si sta espandendo a macchia d'olio e ormai quasi tutti per MODA aggiungono aggeggini alla propria auto per fare i fighetti qua e la quindi non è piu' un mondo ristretto a pochi veri appassionati,ora dovunque ti giri vedi delle auto modificate guidate alcune volte da teppisti veri e propri che ci fanno passare tutti per delinquenti,davvero troppo!

      Commenta


      • #4
        Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

        Sicuramente dobbiamo ringraziare quelle persone molto intelligenti che fanno le gare clandestine...è solo grazie a loro che la gente la pensa così sul tuning!!
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

        Commenta


        • #5
          Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

          Originariamente inviato da Bemder
          Sicuramente dobbiamo ringraziare quelle persone molto intelligenti che fanno le gare clandestine...è solo grazie a loro che la gente la pensa così sul tuning!!

          vero

          Commenta


          • #6
            Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

            Originariamente inviato da Bemder
            Sicuramente dobbiamo ringraziare quelle persone molto intelligenti che fanno le gare clandestine...è solo grazie a loro che la gente la pensa così sul tuning!!
            che poi SPESSISSIMO, quelli che fanno le gare vere e proprie, con soldi ecc....hanno macchinoni per niente modificati
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #7
              Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

              tuning
              is Not A Crime!!!
              ___RoverManiaci___Socio n°1 _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ ___MG-ROVER CLUB__Socio476
              -----FAIDATETuningClub - Member N° 46----Club_dei_CORTOCIRCUITI_member_N°3
              --------------------------------------------------
              Va Pian Che le n'attimo!!! _________ RISPETTO I LIMITI_______
              ____________________@__PER DIMOSTRARE QUANTO SONO ASSURDI__@____
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio 79

              Commenta


              • #8
                Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

                io la penso un po diversamente..

                gareclandestine a soldi ecc sono pcohissime..leggendearie e rare

                gente che ci tira due amrcette siamo tutti..al 99%....
                e per la legge...èer il vecchieto che sente un auto che sale un po più arzilla..per l'uomo comune
                anxche chi tira un a 2a gareggia..

                e visto che tutti tiriamo una seconda a volte, gareggiamo

                la dofferenza è che anni fa cerano pochisisme auto..e tutti a tirare le amrce..nessuno ci faceva caso (anche solo 15anni fa..molti meno avevno l'auto a 18 anni...l'auto propia intendo..)
                adesso invece tutti i 18enni hanno l'auto..e quindi motlisismi qualche volta tirano una amrcia..sgommnao

                qausi nesusno si pianta o si amamzza gareggiando clandestinamente

                ma quasi tutti si piantano o s mazzano andando "allegri.."
                ma x lo stato e x l'uomo della strada andare allegri gareggiare non fa differenza.
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

                  è questo che i giornalisti non capiscono.........
                  io ho già mandato una mail di protesta al tg2, se vi va mandatene anche voi.....
                  147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
                  visita il sito: www.teamrossisport.com

                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ennesimo servizio sulle gare clandestine del tg2

                    Regà la verità è che ci sono ancora tanti ragazzi che nonostante gli appelli e le possibilità di sfogarsi in pista vanno a fare le sparate in giro...bisognerebbe farsi un bell'esamino di coscenza...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X