Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

    SAlve ragazzi,non scrivo quasi mai lo so,ma e per mancanza di tempo purtroppo,ora scrivo qui chiedendovi un aiuto se vi risulta possibile,mi sono comprato una bella clio 1.8 16v,bella davvero l'ex propietario la teneva bella e l'ha buttata per 200€ lui ha detto che ci voleva il motore nuovo ma in realtà era la pompetta della benzina che si era tappato un tubicino (povero lui) ma cmq passiamo avanti,vorrei farla turbo questa piccolina,ora vi chiedo esistono dei kit da comprare per farla turbo oppure devo per forza andare da un elaboratore e dargli 3 mila€ per farmela fare turbo? se riesco a comprare il kit e me la faccio fare dal meccanico forse e meglio no? grazie mille anticipatamente ciao raga

  • #2
    Re: clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

    con 3000 euri forse ci paghi la manodopera al preparatore (forse.....)

    Commenta


    • #3
      Re: clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

      Metropolis, trasformare un'auto da aspirata a turbo non è uno scherzo, non è come mettere un filtro a cono. Bisogna rifare tutto il motore, in modo che regga alle maggiori sollecitazioni provocate dalla spinta della turbina. Cii vuole un preparatore, ed anche uno con le palle quadrate, uno che abbia anni di esperienza alle spalle nel settore. Se la porti dal primo che capita, rischi di farti cuocere il motore... le Clio turbizzate so che rendono da paura, ma bisogna farle fare da gente con le palle.
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Re: clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

        QUindi voi dite di andare direttamente da un preparatore,non mi conviene comprare un kit e farmelo montare da un meccanico qui? il problema non e propio un problema perchè l'elaboratore è un mio carissimo amico,mi ha sempre fatto lui le macchine dalle semplice eprom fino alla modifica estrema del motore totale.Cmq grazie mille ragazzi

        Commenta


        • #5
          Re: clio 1.8 16v da aspirata a Turbo

          Originariamente inviato da Metropolis
          QUindi voi dite di andare direttamente da un preparatore,non mi conviene comprare un kit e farmelo montare da un meccanico qui? il problema non e propio un problema perchè l'elaboratore è un mio carissimo amico,mi ha sempre fatto lui le macchine dalle semplice eprom fino alla modifica estrema del motore totale.Cmq grazie mille ragazzi
          per turbizzare hai bisogno di:

          pistoni
          valvole
          guarnizione della testa
          collettore di scarico
          turbina
          intercooler
          gestione motore completa di tutto

          e probabilmente mi son dimenticato qualcosina.........e in più devi contare anche tutto quello che è usurato ed è da cambiare...........per una semplice trasformazione ci vogliono 6/7/8 mila eurozzi......

          ma ne vale la pena!!!!!!
          ......Club Ah!G.N.O.C.C.A.!!!.....
          membro del club n°12


          guarda qua!!!

          http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=109361

          Commenta

          Sto operando...
          X