Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'APE... potenza pura su 3 rote!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'APE... potenza pura su 3 rote!

    ape!

    solo la parola fa venire i brividi!
    lo voglio!! volgio farci km con due ruote!!!


    prima o poi lo comprerò!

    voi lo avete?
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    sono d'accordo,prendiamolo in società, completamente nero con roll bar cromato, il gruppo termico è quello della cara vespa quindi un bel 132 cc ce lo butterei subito sotto..
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • #3
      AHAHAH Dany sei troppo fuori.....

      ...mò la prendo pure io e ci metto un bel motore chessò magari dell'R1 e poi vado a girare a Monza

      Commenta


      • #4
        Dalle mie parti c'è uno che lo ha dipinto con i colori Marlboro, lo ha abbassato, fendinebbia, antifurto e impianto hi-fi
        Una volta è finito su un fianco per cercare di fare il figo...
        GAAAAAAASSSSSSSSS!!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Pnk
          Dalle mie parti c'è uno che lo ha dipinto con i colori Marlboro, lo ha abbassato, fendinebbia, antifurto e impianto hi-fi
          Una volta è finito su un fianco per cercare di fare il figo...
          Eheheheheh....faglielo conoscere a DANIELE

          Commenta


          • #6
            Anche io voglio l'ape!!
            Ne parlavamo proprio oggi io e i miei amici, e anche noi avevamo pensato di metterci su il montore dell'r1 però non sapevamo come fare per farlo girare visto che la ruota davanti non sarebbe a terra, e poi stavamo pensando anche come fare per riinforzare il telaio.


            Ciau
            "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
            Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

            Commenta


            • #7
              ihihihi

              l'APE col motore dell' R1 sarebe una bella bestiaccia!

              cmq se andate a S. Marino fateci caso, ci sono degli api fantastici! ed è pieno!!!

              l'ape di un mio amico fa i ritorni di fiamma!!! perchè mentre è in 4° piena lo spegne e poi lo riaccende... perciò fa un aspecie di limitatore...

              ma le fiamme erano anche di 10 cm ihihihi belline tutte blu! alla fine ha fatto fuori le puntine e i ritorni non gli fa piu...:rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Invece c'è un mio amico che ti faceva salire e ti portava su 2 ruote...... ...non è mai finito sul fianco........quando guidava lui......ma una volta l'ha prestata ad un suo amico che ha tirato una retro di 4° piena e si è capottato....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  bhe... anche il mio amico faceva dei 2 ruote lunghissimi e sul fianco c'è andato una volta

                  io cmq ho piu paura di salire nell'ape con lui che andare a fare un giro con una Delta S4 guidata da Biasion ad un metro con uno dirupo a un metro dalla strada dove facciamo i 200...

                  è davvero pazzo!

                  io volgio coomprarlo e mettterci dietro un alettone tipo F50!!!
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Avevo usato un ape quando portavo frigorigeri, materiale vario per una sagra rionale Eravamo in 5 in ape (2 in cabina) + 3 sul cassone posteriore e piu' un frigorifero per i gelati, alcune panche ed altro materiale vario. Quando facevamo le curve dovevamo spostare il nostro peso dalla parte opposta a quella della curva pena il cappottamento
                    Ultima modifica di Corvette; 12-11-2001, 15:28.
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X