Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè non apriamo una sezione dedicata anche ai fuoristrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè non apriamo una sezione dedicata anche ai fuoristrada

    Credo che anche i possessori di fuoristrada elaborino il lor mezzi , almeno io al mio terrano 2 qualche modifica lò fatta , fatemi sapere cosa ne pensate ????

  • #2
    Scusa sono con il portatile.. e non ricordo alcune cose per accedere al pannello di controllo cmq gia' oggi volevo farla questa sezione visto che nell'altro Forum gia' c'era.. domani (o adesso se riesco (ma la donna mi sta guardando male)) la metto..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      fammi sapere

      perchè insieme a quella dei siti e praparatori è un'altra sezione del forum di cui mi piacerebbe fare il moderatore

      Commenta


      • #4
        forum sezione 4x4... a che ora s'inizia?

        dai, che mi go tanti de quei puti che van pei boschi a funghi, e noghe scendon mai da quei robi de machine che gan, tuti contenti! sarian proprio contenti de far ciacole e sputanasse con le ridote, sarian proprio contenti, mi ghel dighe a l'istante, che ora s'è quella del comincio?
        A volte torna... azzarola, NOooo !!!
        P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

        Commenta


        • #5
          Re: forum sezione 4x4... a che ora s'inizia?

          Messaggio originariamente postato da luxengine
          dai, che mi go tanti de quei puti che van pei boschi a funghi, e noghe scendon mai da quei robi de machine che gan, tuti contenti! sarian proprio contenti de far ciacole e sputanasse con le ridote, sarian proprio contenti, mi ghel dighe a l'istante, che ora s'è quella del comincio?
          Che e' Sanscrito???
          Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
          Contattami
          UnoGas.iT
          Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: forum sezione 4x4... a che ora s'inizia?

            Che e' Sanscrito??? [/B][/QUOTE]
            ...come, ti ma proprio TI ,ghe parli de quote malfate ai puareti che ghe provan a ciatar da dò sgiorni,
            Ti ga fato sta quotata longa longa?
            ti ghe sè aministrator ... de cosa pò? de casa tua?
            a si ghe son tuti boni a ciacolar, i fatii, volemo veder,
            i fatti,
            ...a proposito, ti saputelo ti ga visto che deserto che ghe nee chat delaborar? ti ga visto i fatii?
            b-avi se pop-io b-avi, eco come ghe vàl mondo
            ... e mi che me 'ndustrio a far elcarnaval dentro la-ete, cola voce de arlecchin per faunpò de movimento, che qui regna la desolassion...me puareto!
            Varda cossa che me toca...vaarda s'èra meyo quando s'èera peyo, eco
            vergogna! devi pianger de tristessa, no de rider, vergogna
            [Messaggio modificato da luxengine il 02-19-2001 alle 20:18 ]
            A volte torna... azzarola, NOooo !!!
            P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

            Commenta


            • #7
              mmhh ho capito solo chat.... mmmhh non la curiamo noi quella.... nostro e' solo il Forum..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                per capir....

                ..devi entrare nello spirito del carnevale, vestirti da maschera veneta..a piacere puoi fare anche Colombina e ...
                dai seguito alla lettura
                ti verai come ghe s'è facile capir..:-)
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                Commenta


                • #9
                  LUX!Istrione malefico,hai spezzato le catene che ti trattenevano alle discussioni sugli additivi, e ora te ne vai in giro per il forum a sconvolgermi ignari fanciulli.
                  Viscido essere additivato,che tu possa essere ceramizzato e teflonato!
                  VADE RETRO SARAGAT!!!!
                  By GRT

                  Commenta


                  • #10
                    viscido? no.. unto si


                    LUX!Istrione malefico,hai spezzato le catene che ti trattenevano alle discussioni sugli additivi, e ora te ne vai in giro per il forum a sconvolgermi ignari fanciulli.
                    Viscido essere additivato,che tu possa essere ceramizzato e teflonato!
                    VADE RETRO SARAGAT!!!!
                    By GRT
                    [/QUOTE]

                    Naa, viscido NNAA..unto, piuttosto. il soggetto mi piacerebbe fosse piùttosto, ma invece è unto :-((
                    A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                    P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X