Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTS: Mi manca un tubo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saxo VTS: Mi manca un tubo..

    Uellà.. ragazzi mi sapete kiarire un dubbio?
    A me manca il tubo in gomma ke va dal coperkio delle valvole al filtro a fungo.. è una cosa brutta o è una cosa bella ?

    Byeeez.

    N.B. Ieri le ho prese da una Bravo HGT.. uffa..

  • #2
    Dovrebbe essere il tubo del recupero vapori dell'olio!
    ma non lo hai perché l'hai perso?

    Se sei incerto TIENI APERTO

    Commenta


    • #3
      No, io ho preso questo VTS d'occasione ed era già assente.. poi sentendo un po' di gente, mi hanno detto ke era possibile ke l'ex proprietario l'avesse tolto apposta.. possibile? Ha veramente vantaggi? Meglio ordinarlo e rimetterlo o non è grave?

      Thanks

      Commenta


      • #4
        anke il mio preparatore sull'ax l'aveva eliminato con l'aspirazione diretta,altrimenti ti si imbratta inutilmente il filtro ke lavora già bene così
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #5
          Thanks okki.. ti cito quanto ho scritto in un altro topic..

          "quando l'auto è fredda alle volte capita ke accelerando, fino a 2'300 rpm va.. poi intorno ai 2'500/3'000 giri/min comincia a perdere potenza ed è inutile insistere ad accelerare.. la makkina continua a decellerare nonstante si tenga giu il gas.. l'unico modo x ridargli potenza e mollare il gas e ripremerlo dopo un secondino.. lo fa 3/4 volte e poi smette di fare questo difetto.. Sonda lambda? Succede questo quando entra troppo aria vero? Magari se rimetto il filtro normale non la fa +.. ke dite?"

          Mi sai rispondere anke a questo?

          Grazieee.

          Commenta


          • #6
            se la tua è una saxo prima serie potrebbe essere un conosciuto difetto della centralina , altrimenti anke una cosa banale come le candele! ti consiglio l'autonec di ascona , lavoravo li vicino a loro e sono in gamba
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta

            Sto operando...
            X