Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...DISTANZIALI? cosa ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...DISTANZIALI? cosa ne dite?

    Oggi ho visto una polo con oz superturismo e distanziali da 1.5 cm, veramente bella. Mi e' frullata per la testa di montarli cosa ne dite? Premesso che so che sono illegali, hanno controindicazioni, voi cosa mi consigliate?
    Grazie
    Massi

    --suppliers of vw motorsport parts--

    --clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

    *vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

  • #2
    Ormai.......

    ..... si è detto di tutto sui dista, che appesantiscono lo sterzo, che ammorbidiscono le sospe, che possono vibrare... che i cerchi della Mak ce li hanno "integrati".... prova a leggere in giro mi ricordo che se ne è parlato davvero a lungo.
    CIAO

    Comunque l'auto tiene di +, ma quando va in sotto/sovra sterzo è + difficile da reinserire

    Commenta


    • #3
      ciao io monto distanziali da 16mm su tutte e quattro le ruote.li ho fatti montare tre mesi dopo aver ritirato l'auto nuova.ora che ho 30K km non ho riscontrato nessun problema.quando li ho fatti montare l'assetto era originale,e la tenuta e' migliorata sensibilmente.ora che ho un assetto ribassato la tenuta e' l'arma migliore della mia auto.anche esteticamente e' una favola.unica nota negativa e' l'illegalita',ma a me nonostante mi abbiano fermato piu' volte non me li hanno mai contestati.ciao

      LA VIPERETTA

      la mia SAXOTTINA a MONZA
      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

      PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

      Commenta


      • #4
        quando avevo la mitica uno turbo,
        ho passato addirittura la revisione con distanziali da 16mm su tutte e 4 le ruote..!
        ______

        Commenta


        • #5
          Ciao io ho i dista da 1.6 su tutte le ruote,ho fatto più di 30.000km e non ho mai avuto problemi,anzi la tenuta è migliorata !!

          Commenta


          • #6
            Com'è che hai detto "ho visto..."
            beh, sappi che pure i puffi li vedono...
            ...attenzione...
            Personalmente riesco a notare anche allargamenti prossimi al cm, basta fare caso al filo dei passaruota...
            ...finchè anche i puffetti e le gargamelle non si imparano passi, ma poi?
            Cmq esteticamente fanno il loro dovere proprio bene.
            Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
            ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

            Commenta


            • #7
              Poniamoci una domanda il rischio vale la candela??

              I lati negativi sono parecchi: consumo precoce dei cuscinetti, vibrazioni, illegalità (vedere pula e assicurazioni vatrie), rischio di strisciate varie.
              I lati positivi due: leggero aumento del grip (valido per chi va in pista e/o per chi fa gare clandestine ), estetica.

              Insomma tutti 'sti casini per un migliore colpo d'occhio??
              Bah, forse son troppo invecchiato
              [Messaggio modificato da gtzack il 03-29-2001 alle 14:19 ]
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                Secondo me non ne vale la pena...
                ...anonimo è meglio, se poi ti beve è ancora meglio...
                Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Enrico
                  Secondo me non ne vale la pena...
                  ...anonimo è meglio, se poi ti beve è ancora meglio...
                  Approvo in pieno
                  -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

                  ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                  si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

                  Commenta


                  • #10
                    Graaaaaande!
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X