Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

    Elette auto più belle del mondo Viva il Made in Italy


    http://www.clickar.it/cgi-bin/clicka...13&da=lastampa
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

  • #2
    Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

    ODDIOOOOOOOO GODO

    le mie marche preferite

    W IL MADE IN ITALY!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

      "[...]Il modello Lancia è stato premiato per la sua personalità unica, prima vettura a declinare nel campo automobilistico i segreti dell’accoglienza italiana: buongusto, calore e generosità. Infatti, secondo la Giuria internazionale[...]"



      "[...]La bella vettura Alfa ha vinto il premio come “riaffermazione della pura linea italiana dei coupé sportivi che appaga il piacere della guida con forme morbide e seducenti.[...]"

      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #4
        Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

        ma la giuria era ubriaca o senza occhiali...?!

        passi la GT... ma la musa?! cos'ha di bello a parte il giorno che la rottami?!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #5
          Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!


          la gt mi piace molto...
          la Musa non è proprio il mio stile, xò una bella auto, molto elegante, forse troppo simile alla ypsilon...

          W il made in Italy !
          _Non può piovere per sempre

          Commenta


          • #6
            Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

            In effetti quoto quanto detto da Viper... passi per la GT, anche se le auto più belle del mondo attualmente secondo me sono altre... ma la Musa? E' una Idea con il marchio Lancia, embè? Non hanno mai visto una monovolume di piccola taglia ???

            Boh...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

              l'alfa gt non è male (anke se personalmente conosco car molto più belle....)

              ma non ditemi che la musa è bella.....

              mi sa tanto di trovata pubblicitaria per promuovere le italiane.....
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

              Commenta


              • #8
                Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

                Felicissimo x l'Alfa GT, davvero una bellissima makkina
                RACING LIONS

                Commenta


                • #9
                  Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

                  Originariamente inviato da Mulo Duro
                  l'alfa gt non è male (anke se personalmente conosco car molto più belle....)

                  ma non ditemi che la musa è bella.....

                  mi sa tanto di trovata pubblicitaria per promuovere le italiane.....
                  bahuahuhuaahu eh certo, all'estero promuovono il made in italy che già così je fa er culo a strisce [come diciamo a Roma]


                  ahahahahahaha
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancia Musa e Alfa GT elette auto più belle!!

                    Originariamente inviato da -The Viper-
                    ma la giuria era ubriaca o senza occhiali...?!

                    passi la GT... ma la musa?! cos'ha di bello a parte il giorno che la rottami?!

                    se a te non piace è un conto ma non mi sembra il caso di denigrare una macchina molto valida

                    c'è un bel pò di differenza tra la musa e la idea.

                    quei piccoli dettagli hanno dato una personalità molto diversa alla lancia...fari anteriori diversi...posteriori diversi...il portellone è totalmente diverso...per non parlare del frontale

                    gli interni sono totalmente diversi (materiali + pregiati e rifiniture migliori)

                    quindi non mi sembra una macchina così malvagia no?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X