Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto con motore 2T ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto con motore 2T ?!?

    Roba da non credere !
    http://www.quattroruote.it/auto/mond...e=23092&Tipo=1
    JTD POWER
    Hai le palle ? Dimostramelo in pista, non su strada

  • #2
    Re: Auto con motore 2T ?!?

    Bellina.


    In Africa cmq adesso vendono ancora oggi una macchina con motore mono a 2t: costa poco e dura parecchio.
    Solo che non mi ricordo come si chiamasse.
    La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre.......
    "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..." R. Ungaro

    Commenta


    • #3
      Re: Auto con motore 2T ?!?

      come linea è bella...
      ...meccanicamento non saprei
      credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

      Commenta


      • #4
        Re: Auto con motore 2T ?!?

        Originariamente inviato da uele

        carina riprende lo stile della datzun

        e fa i 150 km/h?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #5
          Re: Auto con motore 2T ?!?

          cmq anche la trabant era due tempi

          ....auto di plastcia...spettacolo..


          Nel 1957, debutta la "P 50" (quattro foto in alto, versione berlina e station-wagon), e con essa il marchio Trabant prende il posto della sigla AWZ. Sul cofano appare il Marchio di tutte le Trabant, ovvero una "S" all'interno di un cerchio: significa "Sachsenring", ovvero il nome ufficiale della fabbrica, sita nella regione della Saxe. "Trabant", invece, è una parola che in tedesco significa "satellite", ma che in ungherese può significare "servitore" o "compagno": eloquente metafora dei tempi, quindi, quando milioni di uomini venivano chiamati "compagni", ma in realtà per i loro governi rimanevano dei servitori...La "P 50" manteneva l' impostazione di base della AWZ "P 70", quindi motore bicilndrico a due tempi (500 cc, per appena 18 cv) e carrozzeria in plastica. La linea, forse, è più gradevole della successiva "P601", in quanto più tondeggiante, da simpatico "giocattolo". Ma, bene o male,anche la "P601" sarebbe stata considerata tale dai suoi fans (ed anche dai suoi detrattori...).
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Re: Auto con motore 2T ?!?

            stupenda



            era un 1.0
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #7
              Re: Auto con motore 2T ?!?

              IO SN SALITO IN UN TAXI A 2 TEMPI ALL ESTERO,UNA TRABANT PER L ESATTEZZA.BEH,èUN CADAVERE DI MACCHINA E NESSUNO LA PRODUCE IN VASTA SCALA PERCHè INQUINA DA PAURA E HA PROBLEMI D RAFFREDDAMENTO.QUELLA TRABANT IN CUI SN SALITO AVEVA UNA MODIFICA PARTICOLARE:2 RADIATORI.UNO SOTTO IL COFANO E L ALTRO DAVANTI ALLE GINOKKIA,AL POSTO DEL CRUSCOTTO,CHE ERA STATO ASPORTATO CON IL FLESSIBILE.
              NN DICO ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto con motore 2T ?!?

                io la trabant l'ho vista in Romania, Ungheria e Repubblica Slovacca... un giorno facevo benzina e ce n'era una tamarrata... il giovane che la guidava ha fatto una partenza a razzo... dovevate sentire che tirata!!! A parte il rumore da bestia saliva un sacco di giri ! oh prestazioni zero eh... ma secondo me a 8.000 giri/min c'è arrivata!!!
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto con motore 2T ?!?

                  Originariamente inviato da peumatto
                  IO SN SALITO IN UN TAXI A 2 TEMPI ALL ESTERO,UNA TRABANT PER L ESATTEZZA.BEH,èUN CADAVERE DI MACCHINA E NESSUNO LA PRODUCE IN VASTA SCALA PERCHè INQUINA DA PAURA E HA PROBLEMI D RAFFREDDAMENTO.QUELLA TRABANT IN CUI SN SALITO AVEVA UNA MODIFICA PARTICOLARE:2 RADIATORI.UNO SOTTO IL COFANO E L ALTRO DAVANTI ALLE GINOKKIA,AL POSTO DEL CRUSCOTTO,CHE ERA STATO ASPORTATO CON IL FLESSIBILE.
                  NN DICO ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Madoskaz!!!
                  R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                  non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X