Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-100 con il VTS..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 0-100 con il VTS..

    Voi sommi maestri.. (?).. illuminatemi un attimo..

    Ste Saxo VTS.. è vero ke il modello vekkio è un tantino + aggressivo del nuovo?
    E soprattutto.. quanto CAXXO fanno da 0-100?? I valori in giro variano dagli 8.7s ai 7.7s.. e di punta?

    Se avete voglia raccontatemi evtl. sfide vinte o perse.. l'altro giorno x esempio le ho prese da una Bravo HGT.. xo' eravamo in salita (è una scusante valida? ).

    Byeeez

  • #2
    La bravo hgt mi allunga solo dopo i 100km/h!!!!!Fino a lì gli sono attaccato!
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Buono a sapersi.. e incontri ravvicinati con qualke Civic V-Tec niente? Dovrebbero essere cattive anke loro no?

      Commenta


      • #4
        Stessa situazione, solo che la civic è molto meglio e soprattutto è un 1.6 mentre la bravo è un duemila
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da CELE VTS
          Stessa situazione, solo che la civic è molto meglio e soprattutto è un 1.6 mentre la bravo è un duemila
          ...stessa situazione, cioè stai attaccato ad una civic vti fino ai 100 e dopo la civic va via?

          Commenta


          • #6
            Non proprio a 100 all'ora ma chiaramente la civic in allungo va via!!!!Sono sempre 160cv
            EX SAXO VTS
            LA MIA S3

            Commenta


            • #7
              E di punta non sai dirmi? Civic e Saxo dovrebbero essere simili.. ti va via cmq? Con un'alfa quadrifoglio mai provato?

              Commenta


              • #8
                Beh io avevo il VTS modello vekkio e provando il modello nuovo ho notato si un po' di differenza ma non è neanche tanta.

                Cavolo ragazzi! mi state facendo risalire la nostalgia...
                Ma ci credete che ho la foto del mio amore sul carroattrezzi nel portafogli? Ecco mo' mi metto a piangere...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Crashbandy
                  E di punta non sai dirmi? Civic e Saxo dovrebbero essere simili.. ti va via cmq? Con un'alfa quadrifoglio mai provato?
                  Guarda......
                  la saxo da originale fa i 200 precisi precisi.......il civic 215!!!
                  Cmq fossi in voi nn tirerei con i 2000.........
                  Anke se come rapporto peso/potenza siamo li,la coppia maggiore permette ai 2000 di filarsela nei percorsi guidati,dove se sbagli marcia il 1.6 nn ti viene incontro....
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

                  Commenta


                  • #10
                    in un giornale della Germania davano la VTS dal 0 a 100 in 7.6 e vMax 212.....
                    [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
                    BMW - the real power!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X