Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpassi.. azzardati e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorpassi.. azzardati e non

    stasera tornando a casa mi son trovato unoche andava rispettando i 70.. mi metto a distanza di sicurezza e incrocio le dita sperando che cambi strada il più presto possibile,,,
    in 5 min arrivano 3-4 macchine che mi si incollano dietro e appena possono prendono e sorpassano.. 2 in curva con relative macchine che sono arrivate nella corsia opposta appena loro sono rientrati in corsia..
    anch'io supero su quella strada ma solo in determinati punti che conosco bene (la faccio 2 o più volte al di quella strada e da 4 anni ormai) e giusto se veramente trovo il trattore, la motozappa o quello che va a 40..
    più volte mi son trovato con uno che mi sbucava davanti contromano da una curva,,, una volta ho lasciato 20 metri di striscia nera e mi son dovuto fermare per lo spavento..
    ma che caxxo se supera la gente in curva?? ma ce l'hanno il cervello???

  • #2
    Re: sorpassi.. azzardati e non

    mah... anche io a volte assisto a cose del genere... mi chiedo a volte se sono io a essere troppo prudente o loro a essere pazzi... nel dubbio meglio essere prudenti!
    Una grande fobia è stata all'inizio (e lo è ancora...) il sorpasso in moto, molto più facile (perchè sei stretto) e veloce (perchè come prestazioni non c'è paragone con la maggior parte delle auto...)
    Ora per abitudine sorpasso anche se ho qualcuno che arriva dalla parte opposta, ma solo ed esclusivamente se chi sto superando mi ha visto e si è messo sulla destra lasciandomi strada... non ci faccio più caso, ormai (come credo tutti i motociclisti) ma in quei brevi secondi potrebbe succedere proprio di tutto ed in moto... beh SGRAT SGRAT qui concludo il post!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM