Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sorpassi.. azzardati e non

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sorpassi.. azzardati e non

    stasera tornando a casa mi son trovato unoche andava rispettando i 70.. mi metto a distanza di sicurezza e incrocio le dita sperando che cambi strada il più presto possibile,,,
    in 5 min arrivano 3-4 macchine che mi si incollano dietro e appena possono prendono e sorpassano.. 2 in curva con relative macchine che sono arrivate nella corsia opposta appena loro sono rientrati in corsia..
    anch'io supero su quella strada ma solo in determinati punti che conosco bene (la faccio 2 o più volte al di quella strada e da 4 anni ormai) e giusto se veramente trovo il trattore, la motozappa o quello che va a 40..
    più volte mi son trovato con uno che mi sbucava davanti contromano da una curva,,, una volta ho lasciato 20 metri di striscia nera e mi son dovuto fermare per lo spavento..
    ma che caxxo se supera la gente in curva?? ma ce l'hanno il cervello???

  • #2
    Re: sorpassi.. azzardati e non

    mah... anche io a volte assisto a cose del genere... mi chiedo a volte se sono io a essere troppo prudente o loro a essere pazzi... nel dubbio meglio essere prudenti!
    Una grande fobia è stata all'inizio (e lo è ancora...) il sorpasso in moto, molto più facile (perchè sei stretto) e veloce (perchè come prestazioni non c'è paragone con la maggior parte delle auto...)
    Ora per abitudine sorpasso anche se ho qualcuno che arriva dalla parte opposta, ma solo ed esclusivamente se chi sto superando mi ha visto e si è messo sulla destra lasciandomi strada... non ci faccio più caso, ormai (come credo tutti i motociclisti) ma in quei brevi secondi potrebbe succedere proprio di tutto ed in moto... beh SGRAT SGRAT qui concludo il post!
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

    Commenta


    • #3
      Re: sorpassi.. azzardati e non

      gente imprudente c'è n'è tanta...a volte mi spiego cosa costa aspettare dopo la curva, il rettilineo per sorpassare invece di rischiare la propria e l'altrui incolumità...cmq è così...non resta che tenere gli occhi aperti
      If in doubt, Increase boost!
      "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
      "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
      Quelli del Puffin... PRESIDENTE

      Commenta


      • #4
        Re: sorpassi.. azzardati e non

        Originariamente inviato da R5GTTurbo
        mah... anche io a volte assisto a cose del genere... mi chiedo a volte se sono io a essere troppo prudente o loro a essere pazzi... nel dubbio meglio essere prudenti!
        Una grande fobia è stata all'inizio (e lo è ancora...) il sorpasso in moto, molto più facile (perchè sei stretto) e veloce (perchè come prestazioni non c'è paragone con la maggior parte delle auto...)
        Ora per abitudine sorpasso anche se ho qualcuno che arriva dalla parte opposta, ma solo ed esclusivamente se chi sto superando mi ha visto e si è messo sulla destra lasciandomi strada... non ci faccio più caso, ormai (come credo tutti i motociclisti) ma in quei brevi secondi potrebbe succedere proprio di tutto ed in moto... beh SGRAT SGRAT qui concludo il post!
        diciamo che in moto è tutta un altra cosa.....

        comunque c'è troppa gente idiota!!
        io quando giro in moto ho sempre paura di incontrare qualke idiota, per il resto sono abbastanza tranquillo!
        in auto supero solo se c'è spazio, non rischio mai! in moto invece è diverso! lo spazio c'è sempre! l'unico problema è se incroci (o superi) un pirla! poi non capisco perchè certa gente quando vede una moto, accelera o non si fa sorpassare... tanto la moto li svernicia lo stesso... io quando sono con l'auto mi metto sempre ben da parte quando vedo una moto! li lascio strada, tanto non siamo mica in pista.... non vinco nulla se lo ostacolo...

        MA SE UNO NON HA MAI GUIDATO UNA MOTO NON PUò CAPIRE QUESTE COSE
        ....
        1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
        Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

        Commenta


        • #5
          Re: sorpassi.. azzardati e non

          Originariamente inviato da Mulo Duro
          quando vedo una moto! li lascio strada, tanto non siamo mica in pista.... non vinco nulla se lo ostacolo...
          ci stanno moto, scooteroni e motorini...

          moto lascio passare, mi scanso e lascio passare..
          scooteroni dipende dal mio umore ( non li sopporto x come guidano in città sono dei veri assassini)
          motorini non li faccio passare a meno che non sto incolonnato xche altrimenti poi mi tocca risuperarli...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da HyamStarz!
            ci stanno moto, scooteroni e motorini...

            moto lascio passare, mi scanso e lascio passare..
            scooteroni dipende dal mio umore ( non li sopporto x come guidano in città sono dei veri assassini)
            motorini non li faccio passare a meno che non sto incolonnato xche altrimenti poi mi tocca risuperarli...

            quoto... quando vedo le moto mi sposto sempre (a meno che non si sono delle buche... in quel caso sti ca**i prima supero le buche e poi mi scanso)...

            ma quando vedo scooter e scooteroni non mi sposto quasi mai... per se no poi spesso ti si mettono a lato e non si spostano più

            Commenta


            • #7
              Re: sorpassi.. azzardati e non

              Originariamente inviato da HyamStarz!
              stasera tornando a casa mi son trovato unoche andava rispettando i 70.. mi metto a distanza di sicurezza e incrocio le dita sperando che cambi strada il più presto possibile,,,
              in 5 min arrivano 3-4 macchine che mi si incollano dietro e appena possono prendono e sorpassano.. 2 in curva con relative macchine che sono arrivate nella corsia opposta appena loro sono rientrati in corsia..
              anch'io supero su quella strada ma solo in determinati punti che conosco bene (la faccio 2 o più volte al di quella strada e da 4 anni ormai) e giusto se veramente trovo il trattore, la motozappa o quello che va a 40..
              più volte mi son trovato con uno che mi sbucava davanti contromano da una curva,,, una volta ho lasciato 20 metri di striscia nera e mi son dovuto fermare per lo spavento..
              ma che caxxo se supera la gente in curva?? ma ce l'hanno il cervello???
              Quoto tutto.......Mi succede un sacco di volte anche a me.....E questa e' la mia conclusione: Ci sta' un sacco di gente (soprattutto Donne....) che NON ha il cervello........Ieri sera una tipa (mi e' stata per 2km incollata al sedere della macchina....se poco poco frenavo di botto mi tamponava... ..)mi ha superato in curva e a momenti non andava a sbattere a una saxo' dei vigili del fuoco che veniva nel senso di marcia opposto....!!!!!!!!
              Ultima modifica di Kal-El 82; 24-11-2004, 18:25.

              Commenta


              • #8
                Re: sorpassi.. azzardati e non

                Originariamente inviato da dg80
                quoto... quando vedo le moto mi sposto sempre (a meno che non si sono delle buche... in quel caso sti ca**i prima supero le buche e poi mi scanso)...

                ma quando vedo scooter e scooteroni non mi sposto quasi mai... per se no poi spesso ti si mettono a lato e non si spostano più
                quotone!! non volevo dirlo, per paura che qualkuno cominciasse a polemizzare.... ma quando vedo una moto mi scanso subito, quando vedo uno scooter....
                1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Mulo Duro
                  quotone!! non volevo dirlo, per paura che qualkuno cominciasse a polemizzare.... ma quando vedo una moto mi scanso subito, quando vedo uno scooter....
                  ovviamente io ho specificato "spesso" quindi non ho assolutamente generalizzato sulla categoria degli "scooteristi"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sorpassi.. azzardati e non

                    Originariamente inviato da Mulo Duro
                    quotone!! non volevo dirlo, per paura che qualkuno cominciasse a polemizzare.... ma quando vedo una moto mi scanso subito, quando vedo uno scooter....
                    non è questione di polemica.. io li prendo sempre per le chiappe i miei amici che vanno con lo scooter.. loro rompono quando stiamo in mezzo al traffico? io mi vendico quando posso (e ovvio che non li faccio schiantare )

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X