Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

conoscete marmittezara cosa ne pensate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • conoscete marmittezara cosa ne pensate

    io ho una hyundai coupe e voglio comprare un terminale hon avuto un proposta da marmitte zara powerful di uno 125x75 cosa ne dite è una buona marmitta sia come rumore e come estetica
    superupe

  • #2
    Hai mai sentito parlare dei ragazzon? Vai a vedere qui:

    http://www.ragazzon.it/hyundai.htm

    non conosco le prestazioni ma l'impatto visivo e' notevole. Ci sto facendo un pensierino anch'io.

    Commenta


    • #3
      Ma un bello scarichino Gruppo N. ?????
      S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
      THE REAL TERROR OF EBAY
      -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
      member of www.tigratuning.it
      Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
      Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
      GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

      Commenta


      • #4
        le marmitte zara produce scarichi di concorrenza uguali all'originale e produceva anche scarichi da gruppo N molto performanti, ma sempre uguali all'originali
        Era un po' come la SS solo in versione semilegale, cioè gli scarichi erano illegali ma sembravano legali, adè non sò se la qualità costruttiva sia ancora come quella di un tempo, qualcuno che conosco che li monta si è trovato bene e sembrano rendano bene... meglio degli SS per intenderci.
        Cmq anche i Ragazzon sono un ottimo prodotto
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Baronz
          le marmitte zara produce scarichi di concorrenza uguali all'originale e produceva anche scarichi da gruppo N molto performanti, ma sempre uguali all'originali
          Era un po' come la SS solo in versione semilegale, cioè gli scarichi erano illegali ma sembravano legali, adè non sò se la qualità costruttiva sia ancora come quella di un tempo, qualcuno che conosco che li monta si è trovato bene e sembrano rendano bene... meglio degli SS per intenderci.
          Cmq anche i Ragazzon sono un ottimo prodotto
          ti ringrazio rispondo anche per l'altro msg ma la ragazzon ha solo il terminale sdoppiato allpra dici che sono migliori le marmitte zara delle supersprint a me interessa sopratutto il sound della marmitta sono indeciso tu cosa faresti la ZARA HA UN'OVALE DI 125X75 LA SS 120X70 NON SO COSA FARE MI GIRANO LE SCATOLE BUTTARE SOLDI IN UNA MARMITTA CHE MI DIA IO SUONO COME L'ORIGINALE MI OCCOREREBBE UNA SICUREZZA NON TROVI
          superupe

          Commenta


          • #6
            se giri un po' per il forum, soprattutto nel trhead elaborazioni, vedrai che c'è chi dice che gli SS sono dei tappi, chi che non durano niente, chi che costano troppo ecc
            Io ti dico che li ho avuti sia sulla Golf che sulla Delta e in entrambi i casi non ho avuo esperienze positive.
            sulla Golf, dopo poco si sono letteralmente svuotati del materiale all'interno, Ok per il sound, ma non mi rendevano tantissimo perchè non davano la giusta contropressione, e all'inizioo avevano il sound dell'originale.
            Dopo un po' di Km hanno dato i primi segni di cedimento, spaccandosi e vibrando: li ho dovuti saldare.
            Sulla Delta ancora peggio: si sono prorpio bucati di brutto, prima sono stati saldati e ricostruiti, ma alla fine sono morti del tutto, e senza fare tantissimi Km.
            Ti ricordo che la SS asserisce di usarei migliori acciai, io ne dubito fortemente.
            Non magari che gli altri siano migliori, ma perlomeno costano abbastanza di meno.
            I ragazzonso che sono un buon prodotto, hanno una buona resa e durano di più degli SS.
            Sul marmittezara, ti ho già detto come ERANO come prodotto, non so attualmente, ma penso cmq validi, e migliori agli SS. Però prima di fare l'acquisto cerca di informarti meglio, mi sembra che erano stati provati anche a suo tempo da Elaborare.
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Baronz
              se giri un po' per il forum, soprattutto nel trhead elaborazioni, vedrai che c'è chi dice che gli SS sono dei tappi, chi che non durano niente, chi che costano troppo ecc
              Io ti dico che li ho avuti sia sulla Golf che sulla Delta e in entrambi i casi non ho avuo esperienze positive.
              sulla Golf, dopo poco si sono letteralmente svuotati del materiale all'interno, Ok per il sound, ma non mi rendevano tantissimo perchè non davano la giusta contropressione, e all'inizioo avevano il sound dell'originale.
              Dopo un po' di Km hanno dato i primi segni di cedimento, spaccandosi e vibrando: li ho dovuti saldare.
              Sulla Delta ancora peggio: si sono prorpio bucati di brutto, prima sono stati saldati e ricostruiti, ma alla fine sono morti del tutto, e senza fare tantissimi Km.
              Ti ricordo che la SS asserisce di usarei migliori acciai, io ne dubito fortemente.
              Non magari che gli altri siano migliori, ma perlomeno costano abbastanza di meno.
              I ragazzonso che sono un buon prodotto, hanno una buona resa e durano di più degli SS.
              Sul marmittezara, ti ho già detto come ERANO come prodotto, non so attualmente, ma penso cmq validi, e migliori agli SS. Però prima di fare l'acquisto cerca di informarti meglio, mi sembra che erano stati provati anche a suo tempo da Elaborare.
              rinnovo i ringraziamenti per it uoi suggerimenti per marmitte zara ho letto che esce un servizio su elaborare di aprile le ragazzono fanno un posteriore doppio che esce nei due lati del paraurti e a me non mi va tanto provero' a mandare un'email alla ragazzon per sapere se lo possono fare singolo alla prossima fammi sapere se trovi cose utili per la mia macchina grazie
              superupe

              Commenta


              • #9
                X SUPERUPE


                Per sapere dove rimediarlo prova a chiedere a Patata o a Massigt, loro lo montano.

                Cmq se a te è il sonoro che interessa, monta pure un bel terminale da 75 o da 90( che è buono per l'estetica...il terminale gruppo N. non è proprio bellissimo a vedersi), magari CsC come abbiamo io e MassiGt , ma anche Zara o Ragazzon va bene e poi ti basta montare solo il centrale gruppo N. ( con 100/150.000 lo compri) e credimi... il risultato sonoro e prestazionale è ottimo, Massi ha già fatto un lavoro simile ed è un MUSICA!!! io lo farò presto!!!!!!
                [Messaggio modificato da 2fast4you il 04-01-2001 alle 11:04 ]
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                Commenta


                • #10
                  supersprint e ZARA

                  Allora facciamo un po' di chiarezza amico mio!
                  Ti racconto delle mie esperienze con due Golf GTI (2^ e 3^ serie). Accanto ad ogni modello metterò un voto da 1 a 10.
                  Sulla 2^ serie ho provato, nell'ordine, le seguenti marmitte: CSC (9),Asso (9). CSC e ASSO, oltre al SOUND decisamente + racing mi davano qualcosina in più. Nessun problema di materiali.
                  GOLF GTI 3^ serie: Supersprint (5)ZARA (8) OMP (9).
                  OK? Ciao! Penso, ma è una mia opinione, che Supersprint goda di maggiore popolarità in virtù di una forte pubblicizzazione.
                  www.alfasport.net - Per chi ha l'Alfa Romeo nel cuore
                  "156-Cuore Sportivo"
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI Super Pippo
                  - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n°2 - Visita il sito ufficiale.
                  Volkswagen Polo Zone Honorary Member
                  -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 17 - sgratt... sgratt

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X