Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PES 4 per PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • PES 4 per PC

    Ragazzi, qualcuno di voi ha gia' provato Pro Evolution 4 per PC?
    Io domani vado a comprarmi un joypad simil PS2 o un adattatore da ps2 a PC, che con la tastiera sto sklerando, non riesco a giocarci!

    Sapete se in rete si trovano gia' i files opzioni coi nomi squadre, stadi ecc reali? O devo riscrivermeli dinuovo tutti a mano?
    E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
    e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
    e' l'ignoranza che crea la violenza...
    S.S.S.


  • #2
    Re: PES 4 per PC

    x qnt rigurda pes 4 nn ti sò aiutare....cmq anch'io ho l'adattatore e il joypad della play 2 e giocando a Pes 3 nn mai incontrato problemi.

    l'unico incoveniete di qst sistema e che se ad esempio configuri(parlo della schermata x assegnare i tasti nel gico ,nn su win) il joypad cn l'analogico acceso esso nn funzionarà se terrai l'analogico spento,e viceversa

    Commenta


    • #3
      Re: PES 4 per PC

      Cel'ho fatta, ho trovato i drivers e schema per adattare il pad ps2 al pc, funziona!
      Stasera ricollego l'uscita della scheda video alla tv...
      Ho trovato pure un editor per i nomi dei giocatori, stadi ecc, ma che palle... mi tocca riscrivermeli tutti a mano... o aspettare che lo faccia qualcun'altro e lo metta in rete...
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • #4
        Re: PES 4 per PC

        Originariamente inviato da Diablo
        Cel'ho fatta, ho trovato i drivers e schema per adattare il pad ps2 al pc, funziona!
        Stasera ricollego l'uscita della scheda video alla tv...
        Ho trovato pure un editor per i nomi dei giocatori, stadi ecc, ma che palle... mi tocca riscrivermeli tutti a mano... o aspettare che lo faccia qualcun'altro e lo metta in rete...

        dovrebbero esserci delle Patch x Pes 4(a meno che vadano bene qll del 3)

        Commenta


        • #5
          Re: PES 4 per PC

          Originariamente inviato da heavymachinegun
          dovrebbero esserci delle Patch x Pes 4(a meno che vadano bene qll del 3)
          Ho solo trovato l'editor per il file di opzioni, ma niente patch gia' fatte x ora...
          Hai qualche sito da linkarmi? dimmi di si...
          E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
          e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
          e' l'ignoranza che crea la violenza...
          S.S.S.

          Commenta


          • #6
            Re: PES 4 per PC

            no purtroppo nn ho nulla da linkarti,anche se sono sicuro che esistano siti che parlano di Pes cn le relative patch

            Commenta

            Sto operando...
            X