Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stabilità 206, so che l'avete risolto, come?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stabilità 206, so che l'avete risolto, come?

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui.
    Ho una 206 XS 1.6 16v, la storia della stabilità la conoscete tutti. Io poi ho avuto gravi problemi a riguardo... Cmq, come ci convivete o come l'avete risolto? Non ci fate caso? Vi trovate bene? L'avete irrigidita, abbassata, davanti e/o dietro? Così si sposta solo il limite a cui parte o si risolve proprio il problema? Fatemi sapere per favore!
    Grazie atutti

    Ciaooooo

  • #2
    ciao


    beh x iniziare potresti abbassarla come ho fatto io di 35mm(c'e'' gente che la abbassata di 50mm)

    cambi le gomme...che quelle di serie fanno pena

    una barra duomi

    e poi cambi gli ammo o li fai ritarare

    e dovresti aver risolto il problema
    TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

    Commenta


    • #3
      Io ho messo molle Eibach e ammortizzatori Bilstein... dietro ho fatto abbassare la barra di torsione ed ora sto per cambiare le gomme.. il comportamento è migliorato parecchio ora!

      Commenta


      • #4
        per carità non mettete la barra duomi sulla 206!!!! bisogna tagliare il pozzetto di dx (come avrete ben visto ) pessima cosa .
        Ammo e asseto (-30/35) e gomme serie (non mi dite che volete mettere le Yoko A539 lasciate metterle agli altri ) io mi trovo benissimo con le Falken
        VENDO LEON!!!

        LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

        Commenta


        • #5
          Ciao,