Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciature Fai da Te!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Verniciature Fai da Te!!!

    Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
    E'la sigla con cui si identificano le auto...
    Al posto di scrivere serie 2,si scrive MK 2!!
    allora la golf di adesso che è golf mk5...è così!!
    nn lo sapevo
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

    Commenta


    • #32
      Re: Verniciature Fai da Te!!!

      beh.. si si.. ho capito.. boh.. dato ke per ora ho fatto solo i freni dietro.. domenica se è bello provo conquelli davanti usando la tecnica della lampada.. e vediamo le differenze
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

      Commenta


      • #33
        Re: Verniciature Fai da Te!!!

        Si Ciccio e' cosi'!!!
        Dj,ricordati di sgrassare bene le pinze prima di verniciare,altrimenti ti salta la vernice!!!
        . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

        Commenta


        • #34
          Re: Verniciature Fai da Te!!!

          spero di fare un bel lavoro.. dietro sn venute bene.. speriamo reggano.. gli ho dato 4 mani
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

          Commenta


          • #35
            Re: Verniciature Fai da Te!!!

            Originariamente inviato da djkim
            spero di fare un bel lavoro.. dietro sn venute bene.. speriamo reggano.. gli ho dato 4 mani


            Non e' proprio cosi' che funziona!!!
            Per fare attaccare bene il colore la superficie deve essere pulita!!!
            Sarebbe troppo facile dare tante mani di colore per ovviare il problema!!!

            Al contrario rischieresti di farlo appesantire e farlo sfogliare prima!!
            (Non dirlo a nessuno,ma le prime volte che lo facevo me ne sbattevo di stare li a pulire bene,dicevo tra me e me:"ma chi me lo fa fare di perder tempo a pulire".
            Poi mi si staccava il colore e dovevo perdere il triplo del tempo a carteggiare bene,pulire e riverniciare)

            Quindi meglio starci dietro un po ed avere un effetto permanente che poi ritrovarsi a fare il lavoro di nuovo...

            FIDATI!!!
            . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

            Commenta


            • #36
              Re: Verniciature Fai da Te!!!

              beh.. io ho pulito il + possibile.. vapore.. spugna paglietta e detergente con acqua.. di + nn veniva via nemmeno con la nitro.. il risultato è buono..
              Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

              Commenta


              • #37
                Re: Verniciature Fai da Te!!!

                L'importante e'che lo sgrassi bene,poi vai tranquy!!!
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

                Commenta


                • #38
                  Re: Verniciature Fai da Te!!!

                  ciao a tutti!!io sotto grandi consigli del maestro tecno 214 mi sono messo a ricololare la car..ho carteggiato e domani coloro...una domanda..come facciioo a sapere quando devo smettere di carteggiare?quando è tutta opaca o quando di toglie del tutto il colore sotto?a me hanno detto quando diventa opaca poi non so...un ultima cosa...cosa serve grattare??è molto imp?sapete è la primavolta che mi cimento nel colorare e sono un po inespert!!
                  Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                  VEILSIDE STYLE
                  www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                  BLITZTUNINGTEAM

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Verniciature Fai da Te!!!

                    un ultima cosa...x verniciare devo dare mani leggere..dall'alto verso il basso...ma quanto devo aspettare tra una mano e l'altra?con una mano di colore la faccio tutta o la divido in parti?è un y10 quindi piccolina...che dite x colorarla una domenica (dalle 7 alle 20) mi basta?
                    Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                    VEILSIDE STYLE
                    www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                    BLITZTUNINGTEAM

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Verniciature Fai da Te!!!

                      Ciao Virge,allora visto che hai gia'avuto i consigli da Tecno,sono sicuro che se segui alla lettera quanto ti ha detto,uscira'un bel lavoro!!!
                      Dunque,io di solito quando vernicio qualcosa di gia'verniciato,carteggio tutto bene,fino a vedere il fondo e ti posso dire che i risultati sono molto buoni!

                      Cosa serve grattare?

                      Beh,se devi rifare tutta la car devi grattare praticamente tutto,se la macchina che devi riverniciare e'la Y10,avendo gia' un po'di anni alle spalle(Vedo anche con la mia car) carteggia bene dove ci sono segni di sassate ed eventualmente segni di sportellate ecc.ecc.,in casi piu' gravi bisogna anche stuccare,pero' penso che queste cose te le abbia gia' dette Tecno...
                      Sicuramente a base di una buona riuscita del lavoro;carteggiare, e'la fase piu'delicata di tutto,in quanto se non carteggi bene ed in modo uniforme,rischi di portarti dietro molti problemi quali:vernice che non aggrappa bene,segni della carta vetrata sulla carrozzeria e tanto altro!!!
                      Che dire...
                      In bocca al Lupo per domani!!!
                      . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X